Quando torna il Grande Fratello di Barbara d’Urso? Non torna. Mediaset preferisce il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.
Stop al Grande Fratello di Barbara d’Urso
I fan di Barbarella si sono svegliata con un brutta notizia: non vedranno la loro beniamina alla conduzione del Grande Fratello.
A riverlarlo è stata la stessa conduttrice in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Anche se è stata piuttosto vaga, perchè in questo periodo è difficile fare previsioni a lungo termine in tv, pare che Mediaset abbia già fatto la sua scelta: rinunciare al GF Nip in favore di quello Vip.
Quando torna in onda Domenica Live 2020? Ecco la data
Le parole di Barbara d’Urso
“Grande Fratello a settembre? Bella domanda! La tv non è molto diversa da altre realtà imprenditoriali. Da Endemol a Mediaset, nessuno sa se si può fare e come”.
Barbara d’Urso ha dichiarato che con dopo ogni puntata si sentiva con Alfonso Signorini: “Ci sentivamo dopo ogni puntata. È stato bravo a portare avanti un reality in un contesto storico così delicato“.
E pare che sia stato talmente bravo che il prossimo settembre anziché il GF Nip ripartirà quello Vip.
Alfonso Signorini e Pupo confermati al Grande Fratello Vip
Su TvBlog scopriamo che sia Pupo che Signorini resteranno al Grande Fratello Vip: il primo con il suo ruolo di opinionista e il secondo come conduttore appunto. Mentre ancora in forse è la partecipazione di Wanda Nara.