Disney+, dicembre 2020: ecco i nuovi titoli

0
2110
Disney+
Disney+

In attesa di Natale, il nuovo canale Disney+ ha rilasciato la lista dei titoli che ci accompagneranno lungo tutto il mese di Dicembre per rallegrare le giornate più spente vicino ad un camino acceso.

Quali sono i nuovi titoli Disney di dicembre?

Dalle serie tv targate Disney+, allo speciale Hight School Musical, passando per i classici senza tempo. Disney+ annuncia tutti i titoli che saranno disponibili a partire da dicembre nel nuovo canale amato da grandi e piccini. Tra i titoli più attesi, a fare il grande arrivo sul tappeto rosso, sarà il nuovo film della Pixar, Soul. Jamie Foxx, Tina Fey, Questlove, Phylicia Rashad, Daveed Diggs, Angela Bassett: queste alcune delle grandi voci presenti. Il 4 dicembre, invece, sarà il turno del rilascio della commedia Godmothered, con Jillian Bell and Isla Fisher. Tra gli altri titoli troviamo: Anastasia, classico intramontabile cullato dalla canzone Once upon a time in December; Arendelle Castle Yule Log dalla durata di ben tre ore, in premiere dal 18 dicembre, sulla scia dell’amatissimo Frozen; ancora, il gran finale della serie The Wonderful World of Mickey Mouse.

L’atteso speciale di High School Musical

In attesa della nuova stagione, Disney+ ha deciso di allietare le feste natalizie con uno speciale di Natale di High School Musical: The Musical. L’episodio speciale della serie tv ispirata all’omonimo film, debutterà l’11 dicembre ma, già dal 20 novembre sarà disponibile la soundtrack dello speciale con tutte le canzoni cantate dai protagonisti. L’episodio vedrà Nini, Ricky, E.J., Gina, Big Red, Ashlyn, Kourtney, Carlos, Seb, il professor Mazzara e Miss Jenn condividere i propri ricordi di infanzia legati al Natale: dalle vacanze ai regali ricevuti, le tradizioni preferite e le immancabili foto di famiglia.

Soul: il film Pixar in uscita su Disney+

Il super atteso film Soul, come ormai molti altri suoi predecessori, bypasserà le sale cinematografiche per uscire direttamente in streaming il 25 dicembre 2020 su Disney+. Soul racconta di un insegnate di scuola media che coltiva il sogno di diventare un musicista jazz. Quando un incidente gli causerà la separazione dell’anima dal corpo, Joe, doppiato dalla star Jamie Foxx, dovrà impegnarsi con tutte le sue forze per riunire ciò che è stato diviso. L’uscita della pellicola era prevista per giugno negli USA e per settembre in Italia. Tuttavia, la pandemia da Coronavirus ha sconvolto i piani della Disney ed ora il pubblico dovrà attendere il prossimo mese per vederlo in streaming. Il film Pixar sarà indubbiamente un bel regalo di Natale per gli abbonati di Disney Plus che, infatti, potranno vederlo gratuitamente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here