You: il cast completo della terza stagione

0
265
You: il cast completo della terza stagione

You: da chi è composto il cast della terza stagione dell’attesissima serie tv di Netflix? Leggi il nostro articolo per scoprirlo.

Il cast della terza stagione di You: chi sono i nuovi personaggi?

Michaela McManus si unisce al cast nei panni della vicina di Joe, Natalie, la sua nuova ossessione. Dopo i ritardi nella produzione a causa della pandemia, la terza stagione di You è tornata ufficialmente in attività, con Penn Badgley e Victoria Pedretti che tornano nei panni di Joe Goldberg e Love Quinn.

Questi sono i personaggi che si uniranno alla nuova stagione:

– Cary (Travis Van Winkle), un uomo ricco che invita Joe nella sua cerchia ristretta.

– Matthew (Scott Speedman), un CEO di successo, marito e padre poco comunicativo. È riservato e misterioso.

– Theo (Dylan Arnold), uno studente universitario saggio e perspicace, ma vulnerabile e problematico, con una relazione tesa e complicata con il suo patrigno.

– Dante (Ben Mehl), un bibliotecario, un veterano e un padre di famiglia.

– Brandon (Christopher Sean), il marito di Kiki, che è diventato ricco a metà degli anni ’20 come investitore tecnologico, ora è un papà casalingo per i suoi figli.

– Jackson (Bryan Safi), l’ironico marito di Andrew, con cui ha un matrimonio invidiabile e amorevole.

– Gil (Mackenzie Astin), un docente professore di geologia premuroso, amichevole e un po’ ingenuo.

– La dottoressa Chandra (Ayelet Zurer), una terapista di coppia chic, brusca ma estremamente esperta che ha tutte le intenzioni di andare a fondo dei problemi dei suoi pazienti.

E ora ci poniamo la domanda importante: quanti di questi personaggi usciranno vivi dalla stagione 3? Chissà! Ma lo scopriremo quando la terza stagione di You sarà finalmente rilasciata nel 2021.

La trama della terza stagione: cosa succede dopo?

I dettagli su quello che succederà dopo nel mondo contorto di Joe and Love stanno iniziando ad arrivare.

Come abbiamo visto alla fine della seconda stagione, Joe e Love si sono trasferiti in periferia. La terza stagione inizierà ad esplorare la nuova location, allontanandosi dall’ambientazione di Los Angeles.

Joe e Love sono ora in terapia di coppia e hanno un nuovo bambino, anche se Joe sviluppa un’ossessione per la sua vicina di casa Stepford Natalie (Michaela McManus), che sicuramente non è sua madre, come i fan avevano teorizzato in precedenza. Natalie conduce una vita segreta e Joe è desideroso di saperne di più.

LEGGI ANCHE: You 3: data di uscita, cast, trailer

Commenti