É stato diffuso il secondo teaser trailer di THE NEW POPE, serie targata Sky-Hbo-Canal+ creata e diretta dal Premio Oscar Paolo Sorrentino e con protagonisti John Malkovich e Jude Law.
“Indolente, presuntuoso, irresponsabile, vanitoso”, è così che si autodefinisce il nuovo papa interpretato da John Malkovich nel nuovo trailer, in cui tutta l’atmosfera provocatoria e trasgressiva della serie sembra venir fuori, a concludere con il sorriso irresistibile e beffardo di Pio XIII ossia Jude Law, il papa che è in coma ma ancora vivo. The New Pope sarà composta da 9 episodi ed andrà in onda in esclusiva per l’Italia su Sky Atlantic a gennaio 2020.
Da The Young Pope a The New Pope
Il cast, oltre ai due volte nominati agli Oscar Jude Law e John Malkovich, comprende anche Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier e Maurizio Lombardi, già protagonisti nella prima stagione, The Young Pope. Le new entry sono Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini, mentre le guest star Sharon Stone e Marilyn Manson.
Dopo il primo teaser trailer diffuso lo scorso 29 agosto e dopo che 2 episodi sono stati mostrati in anteprima alla 76ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, ecco dunque il secondo nuovissimo trailer dell’attesissima serie.