La vera regina, Diana Ross, ha festeggiato il suo 76° compleanno lo scorso 26 marzo. Per festeggiare, è stata programmata l’uscita della pubblicazione di un album e di un tour mondiale che a causa della pandemia di Cornavirus, ha fatto sospendere tutto.
Questo non fermerà la musica! Il 29 maggio, arriverà in formato digitale “Diana Ross Supertonic: Mixes “. Il 26 giugno invece il nuovo lavoro discografico vedrà l’uscita nei tradizionali negozi di dischi in versione CD e un vinile speciale.
L’album è pieno di successi del repertorio dell’artista, rivisitati in una versione remix. Inoltre, il 29 maggio oltre all’uscita di Supertonic Mixes, sugli store digitali sarà disponibile anche la versione Supertonic: Instrumental Mixes , le versioni strumentali di tutte le tracce di Supertonic.
Diana Ross ha riscritto la storia all’inizio di quest’anno quando “Love Hangover 2020 “, il primo singolo dei Supertonic.
Negli ultimi due anni Diana Ross ha piazzato quattro singoli consecutivi nella classifica dei brani della Billboard # 1 Dance Club : ” Ain’t No Mountain High Enough “, ” I’m Coming Out / Upside Down “, ” The Boss ” e ” Love Hangover 2020 “.
Supertonic – Tracklist
- I’m Coming Out/Upside Down
- Love Hangover
- The Boss
- Surrender
- Ain’t No Mountain High Enough
- No One Gets The Prize
- It’s My House
- Touch Me In The Morning
- Remember Me