Def Leppard: un museo digitale dedicato alla band

Gli hitmaker del “Rock of Ages” si preparano a celebrare le epoche del rock

0
1296
Def Leppard

I Def Leppard hanno annunciato l’uscita di una nuova raccolta online di artefatti, storie e rarità della band. Il museo digitale sarà curato da Joe Elliot, Rick Savage, Rick Allen, Phil Collen e Vivian Campbell. I fan della band dovranno attendere fino al 13 gennaio per poter entrare virtualmente nel mondo dei Def Leppard.

I Def Leppard pubblicano una nuova raccolta online?

Novità per gli amanti dei Def Leppard. La band ha infatti annunciato una nuova raccolta online di artefatti, storie e rarità dedicate alla band, curata da Joe Elliot, Rick Savage, Rick Allen, Phil Collen e Vivian Campbell. La raccolta si intitola “Def Leppard Vault” e raccoglierà la storia della band in un museo digitale. Ripercorrerà tutta la storia della band dal 1977 fino ai giorni d’oggi. La collezione verrà lanciata mercoledì 13 gennaio. I fan potranno iscriversi al sito web di Leppard Vault, dopodiché riceveranno un codice speciale per accedere alle varie curiosità presenti nel museo online. 

La band aveva già riferito del loro nuovo progetto

La band aveva anticipato questo progetto lo scorso giugno. Joe Elliot aveva riferito al Daily Express della possibilità di una nuova raccolta dei Def Leppard, che avrebbe segnato il loro primo nuovo album in studio durante i vari periodi di lockdown dovuti alla pandemia che ha segnato il 2020. Elliot aveva affermato: “La creazione di una raccolta è una possibilità che stiamo valutando. L’unica cosa che posso dire di questa band è che non smette mai di funzionare, anche quando non siamo visibili. Facciamo sempre qualcosa, scriviamo sempre, ci teniamo in contatto l’uno con l’altro per mettere insieme nuove idee”. Aveva poi asserito: “E’ molto probabile che durante questo lockdown qualcosa di buono possa accadere. Per ora non abbiamo niente di concreto. Vedremo cosà accadrà nei prossimi mesi”. 


Leggi anche: Rick Allen votato come miglior batterista rock del mondo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here