Dear Evan Hansen: Ben Platt struggente nel nuovo trailer

0
982
Dear Evan Hansen

Dear Evan Hansen: il musical vincitore del Tony Award ha debuttato a Broadway nel 2016, diventando presto estremamente popolare e particolarmente amato dal pubblico queer.

Quando uscirà la versione cinematografica di Dear Evan Hansen?

La versione cinematografica del musical, della Universal, uscirà a settembre 2021, con Ben Platt che riprenderà il suo pluripremiato ruolo di Evan Hansen.

La trama

Il caro Evan Hansen racconta la storia di un adolescente con un disturbo d’ansia sociale che desidera ardentemente entrare in contatto con i suoi coetanei, tanto da fingere di essere stato il migliore amico di uno studente morto suicida nel tentativo di avvicinarsi alla sua famiglia.

Il trailer

Il trailer straziante, pubblicato dalla Universal martedì (18 maggio), ha commosso i fan fino alle lacrime, con una scritta su Twitter: “Caro Evan Hansen è uno dei miei musical di Broadway preferiti di tutti i tempi! Questo mi distruggerà emotivamente, il trailer mi ha fatto scoppiare in lacrime! Hanno il cast perfetto per questo film”. “Ho commesso un errore e ho guardato il trailer di Dear Evan Hansen”, ha twittato un altro. “Ora devo smettere di piangere prima di fare una grande presentazione in pochi minuti. Augurami buona fortuna.” Un commentatore di YouTube ha aggiunto: “Il caro Evan Hansen ha il potenziale per salvare molte vite e arriva in un momento in cui molte persone hanno bisogno di sentire che non sono sole. “Se sto già piangendo guardando il trailer, sarò una pozzanghera durante il film completo”.

Dear Evan Hansen: Cast

Il film musicale è diretto da Stephen Chbosky, scrittore e regista di The Perks of Being a Wallflower, e vede anche Julianne Moore nei panni della madre di Evan Heidi Hansen, Colton Ryan nei panni di Connor Murphy, l’adolescente con cui Evan finge di essere stato amico, e Amy Adams nei panni di Cynthia Murphy, sua madre. guarda il trailer

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here