Ryan Reynolds ritiene che il tanto atteso Deadpool 3 abbia una “dannatamente buona” possibilità di iniziare la produzione il prossimo anno.
Quale ruolo ha interpretato in Deadpool 3 Ryan Reynols?
L’attore ha interpretato l’antieroe Marvel (noto anche come Wade Wilson) nei primi due film e si sta preparando per indossare ancora una volta l’abito rosso e nero. Parlando in una recente intervista per promuovere il nuovo film Free Guy, a Reynolds è stato chiesto quali fossero le probabilità che Deadpool 3 inizi le riprese entro la fine del 2022.
Le sue parole
“La percentuale di possibilità? Non lo so. Non ho potuto assegnare una percentuale a questo”, ha detto a Collider. “Direi che è 50/50 forse? Lo stiamo davvero sviluppando attivamente e lo stiamo mettendo in una forma abbastanza buona”. Ripensandoci ancora un po’, Reynolds ha dato maggiori probabilità, aggiungendo: “Che mese diavolo è? Agosto? ah l’anno prossimo? Probabilmente dannatamente buono. direi il 70%”
La sceneggiatura
A collider ha parlato anche della sceneggiatura che sta portando avanti con le sorelle con le sorelle Wendy & Lizzie Molyneux-Logelin, “È un processo che si sviluppa giorno per giorno, scrivere è così: hai un sacco di tempo per farlo, poi ti prendi una pausa… ci sto lavorando con le Molyneux, è forte. Hanno un talento pazzesco, sono troppo intelligenti. Capiscono bene come funziona quel mondo e sanno come darti una cosa quando te ne aspetti un’altra, ci stiamo divertendo un sacco.