Dopo la pausa, Daydreamer torna su Canale 5 oggi, 17 agosto, con le nuove puntate.
Cerchiamo di ripercorrere quanto successo nelle ultime puntate, dove abbiamo lasciato Sanem e Can e cosa accadrà nelle nuove puntate che andranno in onda su Camale 5.
Daydreamer torna su Mediaset
Non abbiamo visto Daydreamer per una intera settimana. Mediaset aveva annunciato che la soap, tanto amata dai fan, sarebbe andata in vacanza per ferragosto per un’intera settimana. Ma da oggi, lunedì 17 agosto 2020, potremo rivedere Can Divit e Sanem Aydin su Canale 5.
Recap – Dove eravamo rimasti
Alla fine dell’ultima puntata Can e Sanem erano alle prese con uno spiacevole imprevisto. L’aspirante scrittrice era alle prese con il suo primo incarico ufficiale da copywriter, ma le sue idee non sembrano piacere e anche il Divit si trova costretto a scindere lavoro e amore, chiedendo a Sanem maggiore impegno. Le tensioni lavorative si ripercuotono anche sul rapporto tra i due innamorati, mentre la perfida Aylin dichiara guerra a Deren, per avere l’ultima parola sul nuovo spot della Fikri Harika.
Intanto a casa Aydin, Nihat finge di non ricordare l’anniversario di matrimonio per poter cosi sorprendere Mevkibe. Organizza una romantica cena per la moglie e le figlie. Ha nascosto un anello in una polpetta, che però non viene visto e viene ingerito, e tutta la famiglia termina la serata in ospedale.
Daydreamer: le Nuove Puntate
Can, Sanem e tutti i colleghi della Fikri Harika da oggi saranno impegnati in un Luna Park, per raccogliere informazioni sul nuovo spot pubblicitario. Ma questo non servirà ad appianare le divergenze tra Deren e Aylin, anzi questo momento di lavoro sarà l’occasione per Ayhan per far ingelosire CeyCey.
La situazione si complicherà quando Emre dovrà confessare gli intrighi con il fratello al suo amato. Emre intanto cerca di corrompere un’agenzia importante, rovinandola reputazione dell’intera agenzia pubblicitaria.