Cari lettori siamo pronti per le nuove anticipazioni di Daydreamer soap Turca che è diventata trend topic assoluta sui social, oggi ci concentreremo sulla puntata di venerdì 21 Agosto.
Ci eravamo lasciati con Can che non vuole più saperne di Sanem, ma non ci riesce, dall’altra parte Sanem è triste per la fine della storia con il fotografo e scrive una lettera per il suo amato.
Emre litiga con Aylin che gli porta in azienda la famosa cartellina rossa, minacciandolo che se non seguirà lei nella sua azienda rivelerà a Can della firma che sanciva appunto che lui e Aylin erano i soci dell’azienda.
Leggi anche: Day Dreamer soap: le anticipazioni di giovedì 20 Agosto
Daydreamer soap Turca: anticipazioni 21 Agosto
Aylin chiamerà in suo soccorso la madre di Can che lui detesta da quando lei lo ha abbandonato da piccolo, lasciandolo al padre.
Huma si dimostrerà essere il maggior nemico della relazione tra Can Divit e Sanem Aydin.
La donna, che si presenta come una signora alla moda ed estremamente dispotica, è intenzionata a salvare i suoi figli da Sanem e Leyla Aydin.
Stando a quanto raccontatole da Aylin, infatti, Huma sospetta che la Fikri Harika sia sull’orlo del fallimento a causa della continua intromissione delle due giovani.
Mentre Emre è felice di poter riabbracciare sua madre, Can cercherà immediatamente di allontanarla.
Poiché ancora troppo amareggiato per essere stato abbandonato, durante l’infanzia, dopo la separazione dal padre Aziz.
La signora Huma porterà non poco scompiglio all’interno dell’agenzia pubblicitaria, mettendo in difficoltà le sorelle Aydin.
Daydreamer soap Turca: Huma separa Can e Sanem
Desiderosa di allontanare i figli da Sanem e Leyla, Huma architetta un piano diabolico.
L’ex moglie di Aziz metterà in ridicolo la maggiore delle Aydin, cercando di far riconciliare Emre e Aylin.
Inoltre, approfittando dell’infatuazione di Ceyda per Can, Huma farà in modo di escludere Sanem e avvicinare il figlio alla proprietaria di Compass Sport.
Complice l’impegno dell’agenzia con la nota ditta di forniture sportive, Can e Ceyda si troveranno soli in molteplici occasioni e Sanem dovrà trovare un modo per non far cadere Can nella trappola della bella imprenditrice.
Daydreamer soap Turca: Can e Sanem in crisi
Gelosa della complicità tra Ceyda e Can, che in realtà non nutre nessun interesse per la sua cliente.
Ed è logorato dal rifiuto di Sanem di sposarlo, l’aspirante scrittrice inizierà a dubitare della fedeltà del suo fidanzato tanto da arrivare a spiarlo.
Nel frattempo, Can inizia a pensare che i sentimenti di Sanem non siano così profondi e cercherà di allontanarsi per comprendere le proprie emozioni.
Emre, a conoscenza del reale motivo che ha spinto la Aydin a rifiutare la proposta, cercherà di far riappacificare la coppia.
Il Divit, infatti, sa del patto stretto con Enzo Fabbri, che ha chiesto alla giovane la formula del suo profumo, in cambio della salvezza di Can.