Cari lettori vi sveliamo le nuove anticipazioni di Daydreamer-soap relative alla puntata di mercoledì 19 Agosto, ricche di eventi fondamentali per quanto riguarda la lotta tra Can e Emre.
Ci eravamo lasciati con Can che ha scoperto una parte della storia relativa all’anello che doveva essere quello regalato da Osman a Sanem, ma che in realtà era quello che Emre aveva comprato per Aylin.
Scoperte le bugie di Sanem Can ha deciso di eliminare per sempre Sanem dalla sua vita, la lasciata e infatti la tratta con freddezza.
Ma altre bugie sono ancora celate da Sanem, che vorrebbe spiegare come stanno le cose, ma Can non le permette nemmeno di avvicinarsi.
Leggi anche: Day dreamer-soap: le anticipazioni di martedì 18 Agosto
Daydreamer-soap: anticipazioni mercoledì 19 Agosto
Nel quartiere degli Aydin circola la voce che Sanem sia stata presa di mira dalla mafia e Muzzaffer promette di proteggere la ragazza.
Intanto Can incontra Murat, un suo vecchio compagno di scuola e direttore generale della YRT Holding.
Il manager informa il Divit che qualcuno nella sua azienda ha tentato di corrompere il direttore amministrativo della sua società e si rifiuta di firmare qualsiasi contratto.
Can, furioso, capisce che dietro a tutto questo c’è lo zampino di Emre.
Daydreamer-soap: un malavitoso contro Sanem
Le voci circolano veloci nel quartiere della famiglia Aydin.
Basta infatti una frase mal detta o sentita a metà, per far scatenare i pettegolezzi.
Ancora una volta Sanem torna nell’occhio del ciclone e stavolta tutti i suoi concittadini credono che si sia messa nei guai con la mafia.
Melahat fraintende infatti un discorso tra Sanem e Leyla e comincia a raccontare in giro che la giovane figlia di Nihat e Mevkibe sia tormentata da un uomo potente.
Muzzaffer, in allarme, decide di difendere la sua amata da chiunque cerchi di metterla in pericolo e finisce per prendere un grosso granchio.
Comincerà a seguire l’autista di Fabri, appena ritornato ad Istanbul con un preciso obiettivo.
Daydreamer-soap: La guerra aperta tra Can e Emre
Tra Can e Sanem è finita e anche Emre ne sta pagando le conseguenze.
Nonostante il ragazzo abbia mentito e non abbia rivelato tutta la verità al fratello, i Divit sono in rotta di collisione.
Can infatti non si fida più del suo adorato fratellino e comincia a sospettare che abbia tramato alle sue spalle in altre occasioni.
La conferma arriva quando Murat, il direttore della YRT si presenta alla Fikri Harika e racconta a Can che qualcuno, nella sua azienda, ha tentato di corrompere il loro direttore amministrativo con una bustarella.
Scoperto l’inganno, Murat è costretto a strappare il contratto con la Fikri e a denunciarla per corruzione.
Can capisce immediatamente che dietro a tutto questo c’è lo zampino di Emre, che confessa tutto.
Daydreamer-soap: Il ritorno di Fabri
La Fikri Harika è nei guai. Emre ha tentato di corrompere un dirigente della YRT e ha mandato l’azienda in bancarotta.
I clienti, scoperti i loschi traffici della compagnia pubblicitaria, stanno recedendo dai loro contratti e Can non sa come poter arginare tutto questo.
Sanem è in pena per il suo amore mentre Aylin festeggia.
Finalmente il suo rivale è fuori dai giochi ed Emre potrà essere il suo socio a tutti gli effetti.
Intanto a Istanbul è tornato Fabri.
Il manager ha un preciso scopo ma Muzzaffer rischia di rovinare tutto, scambiando l’autista del francese come un componente del gruppo mafioso che tormenta Sanem.