Si intitola “Facile” ed uscirà venerdì 30 ottobre 2020 per Warner Music Italy, il nuovo progetto discografico da solista di Davide “Boosta” Dileo, un album di melodie, pianoforti ed elettronica e sarà disponibile in formato Cd, in Vinile ed in tutte le piattaforme digitali.
Con queste parole l’artista parla del suo nuovo progetto discografico: «Ho immaginato e scritto la colonna sonora del silenzio di chi ascolta questo disco – Un film senza immagini, nel quale ognuno è libero di usare le proprie. Perché la musica è, per definizione, uno strumento. Amplifica, allena, attutisce, protegge e cura. Se è vero che tutto ha un suono, questo è il suono del mio silenzio»
Un’anticipazione del nuovo disco Davide “BOOSTA” Dileo l’ha già data al suo pubblico quest’estate con “BOOSTOLOGY”, uno speciale concerto passeggiato attraverso i sentieri meno battuti della musica contemporanea del ‘900, le pietre miliari del suo repertorio pianistico e composizioni inedite. L’ultimo appuntamento estivo del tour si terrà domani, martedì 15 settembre, al Teatro Romano di FIESOLE (FI), per Estate Fiesolana. I biglietti per l’ultima data del tour sono disponibili sui principali circuiti di prevendita.
Felici del nuovo progetto discografico di Boosta? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social.