Cry Macho: il trailer del nuovo film di Clint Eastwood

0
1335
cry-macho-2

Cry Macho, uscito in anteprima il trailer del nuovo film di Clint Eastwood. Il film uscirà nelle sale americane a settembre e segna il ritorno di Eastwood dietro e davanti la macchina da presa.

“Cry Macho” a quale romanzo si è ispirato Clint Eastwood?

Eastwood, ha invece deciso di affidarsi al romanzo omonimo del 1975 scritto da Richard Nash, il quale, prima di morire, trasformò il proprio racconto in sceneggiatura insieme a Nick Schenk, già autore degli script di Gran Torino e Il corriere – The Mule. Il film è prodotto da Al Ruddy e Jessica Meier insieme a Tim Moore e alla Malpaso di Eastwood. 

Clint Eastwood

Clint Eastwood, 91 anni compiuti lo scorso 31 maggio, non ha solo diretto e prodotto il progetto: nel film, infatti, interpreta il protagonista Mike Milo, una star del rodeo in declino nonché allevatore di cavalli, che viene incaricato dal suo ex capo di riportargli a casa il proprio figlio, in un viaggio dal Messico al Texas. 

Uscita

Il film debutterà nelle sale americane il 17 settembre. Il video mostra quello che accade a un allevatore di cavalli e star del rodeo che ha vissuto una vita davvero complicata e adesso ha una possibilità di redenzione occupandosi del figlio di un suo ex capo, durante il viaggio che li porterà dal Messico al Texas. Guarda il trailer

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here