Cremonini Tour Stadi 2022: le date ufficiali

Dopo i rinvii del 2020 e 2021, arriva il calendario ufficiale del Cremonini Tour Stadi 2022. L'elenco delle nuove date e tutte le informazioni per coloro che hanno già acquistato i biglietti.

0
986
Date Cremonini Tour Stadi 2022
Date e info biglietti Cremonini Tour Stadi 2022.

Giungono importanti novità per tutti i fan di Cesare Cremonini. Live Nation di recente ha infatti diffuso le date ufficiali della serie di concerti che l’artista bolognese terrà nell’estate del prossimo anno. Ricordiamo che il Cremonini Tour Stadi, a causa dell’emergenza coronavirus, era stato rimandato in due occasioni nel giugno del 2020 e del 2021. Adesso però è giunto il momento delle conferme: la tournée che toccherà i principali stadi italiani partirà ufficialmente nel giugno del 2022 e andrà avanti fino al 2 luglio quando si terrà l’ultimo appuntamento a Imola.

Il cantautore emiliano, parlando del suo lavoro, ha affermato che sia un nuovo tour, sia un album di inediti, devono essere in grado di “offrire qualcosa in più rispetto a prima”. Ha poi continuato dicendo che i suoi progetti puntano sempre a diffondere dei messaggi incoraggianti, affinché le persone possano trovare la strada per “raccogliere i pezzi smarriti”.

Cremonini ha poi aggiunto: “Trasformare quelli vecchi in nuovi. Costruire insieme quello che chiameremo futuro”. È questo lo spirito con il quale si prepara a tornare sul palco con la sua musica e la tournée del 2022.

Cremonini Tour Stadi 2022: calendario e info biglietti

Live Nation, in merito al Cremonini Tour Stadi 2022, comunica che tutti i biglietti acquistati sia nel 2020 che nel 2021 saranno validi per gli appuntamenti del prossimo anno. Ovviamente consentiranno l’ingresso nella stessa città per la quale il ticket era stato comprato e non per date o location differenti.

Il nuovo singolo di Cesare Cremonini: Giovane stupida

Gli spettatori che fossero impossibilitati a presenziare al live in seguito agli spostamenti, potranno rivendere legalmente i tagliandi sulle piattaforme ufficiali alle quali si erano rivolte per l’acquisto. In alternativa, potranno chiedere un rimborso che avverrà in forma di voucher dello stesso valore del biglietto, quindi comprenderà anche il diritto di prevendita.

Vediamo ora quali sono le date ufficiali del Cremonini Tour Stadi 2022

  • 9 giugno Lignano – Stadio Teghil
  • 13 giugno Milano – Stadio San Siro
  • 15 giugno Torino – Stadio Olimpico
  • 18 giugno Padova – Stadio Euganeo
  • 22 giugno Firenze – Stadio Artemio Franchi
  • 25 giugno Bari – Stadio Arena Della Vittoria
  • 28 giugno Roma – Stadio Olimpico
  • 2 luglio Imola – Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here