Concrete Cowboy: ecco il trailer italiano del film Netflix

0
1166
Concrete Cowboy
Concrete Cowboy con Idris Elba al TIFF

Idris Elba nei panni di un rozzo cowboy di Filadelfia e Caleb McLaughlin di Stranger Things nei panni di suo figlio estraneo, Concrete Cowboy è un piacere dall’inizio alla fine.

Di cosa parla Concrete Cowboy?

Questa storia di riconciliazione familiare ci invita in una delle sottoculture più uniche d’America, un mondo vecchio di generazioni di addestratori di cavalli neri per le strade di North Philly.

Trama

Cole (McLaughlin) è un problematico quindicenne. Dopo che una rissa lo ha fatto espellere da un’altra scuola di Detroit, sua madre stufata lo guida 600 miglia a est e lo lascia sulla soglia di casa di suo padre. Harp (Elba) è un taciturno solitario, che offre poche spiegazioni sul motivo per cui è stato assente dalla vita di suo figlio. Mantiene il suo affetto per i cavalli, trascorrendo i suoi giorni nelle scuderie di Fletcher Street in fondo all’isolato.

La scelta

Non avendo altra scelta che rimanere con suo padre, Cole accetta di grugnire il lavoro nelle scuderie, unendosi ad altri motociclisti locali che cercano di impedire alla città di chiudere il club. Presto si ricollega al suo migliore amico d’infanzia, “Smush” (il carismatico Jharrel Jerome, da Moonlight e When They See Us). Ma l’entusiasmante vita di Smush è alimentata dallo spaccio di droga. Cole può tornare alla sua amicizia o dedicarsi al duro e sporco lavoro stabile che lo avvicinerà a suo padre.

Uscita

Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dal 2 aprile. Guarda il trailer


Concrete Cowboy, la scelta di un giovane tra famiglia e la vita criminale al…


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here