Finalmente è partita l’edizione di CCN-Comedy Central News 2020 che vede protagonista la conduttrice romana Michela Giraud.
Astro nascente della comicità italiana e nuovo volto del cult show di Comedy Central, canale di ViacomCBS Networks Italia.
Un canale dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente su Sky al canale 128 e in streaming su NOW TV.
Dopo il successo della première, che ha ospitato il primo cittadino di Milano Beppe Sala, CCN prosegue il suo divertente e irriverente show con un doppio appuntamento settimanale.
Leggi anche: Salmo: tornerà in live dal 12 Luglio 2021 allo Stadio di San Siro a Milano.
Comedy Central News (Ccn): la sesta edizione è già iniziata
Martedì 30 giugno, l’ospite d’onore della seconda puntata sarà il rapper milanese J-Ax.
Mentre nella terza puntata, in onda mercoledì 1 luglio, in compagnia di Michela ci sarà Mario Tozzi.
Geologo e divulgatore scientifico, nonché interessante voce del panorama mediatico contemporaneo.
Con la sua spontaneità e brillante ironia, Michela Giraud continuerà a divertire e conquistare il pubblico di CCN attraverso interviste originali a tratti sfacciate.
A completare il cast di CCN, ricordiamo, un gruppo di comici davvero imprevedibili.
Edoardo Ferrario nei panni di un esperto virologo, Emanuela Fanelli, capace di divertentissime parodie, e le incursioni comiche di Martina Catuzzi e Francesco Marioni.
Nella seconda e terza puntata, spazio anche ad una serie di esilaranti mini-fiction.
Tentazioni, una parodia di Temptation Island.
Dove coppie celebri della storia come Dante e Beatrice, Marco Antonio e Cleopatra, Medea e Giasone o Garibaldi e Anita si ritroveranno alle prese con corna,tradimenti, falò di confronto e scene di isteria.
Passando a Un pasto al sole dove Michela Giraud cercherà di usurpare il ruolo di Marina Giordano all’attrice storica della nota serie tv Nina Soldano.
Il cast delle mini-fiction sarà d’eccezione: insieme a Michela Giraud, Martina Catuzzi e Francesco Marioni anche Le Coliche, Fabrizio e Claudio Colica.
Al termine di ogni puntata, in onda alle 23.30 lo spin-off intitolato CCN-Il Salotto con Michela Giraud: uno spazio più intimo dove Michela viaggia in compagnia di attori.
E anche stand up comedian con i quali si diverte a giocare e confidarsi, in un clima amichevole e scanzonato, tra interviste, gag e performance.
Oltre alla presenza fissa dei comici Valerio Lundini, Stefano Rapone e Paolo Camilli, il salotto di martedì 30 giugno ospiterà Luca Ravenna e Neva Leoni.
Mentre mercoledì 1 luglio saranno i benvenuti Velia Lalli e Francesco Marioni.
Comedy Central News: Cast, Regista, e curiosità finali
CCN è scritto da Michela Giraud,Lucio Wilson, Daniele delle Foglie, Chiara Galeazzi, Marco Vicari.
Mentre il cast è composto da Edoardo Ferrario, Martina Catuzzi, Fabrizio e Claudio Colica, Emanuela Fanelli e Francesco Marioni.
CCN-Il Salotto con Michela Giraud è scritto da Michela Giraud,Lucio Wilson, Marco Vicari e Daniela Delle Foglie.
CCN e CCN -Il Salotto con Michela Giraud sono prodotti da Fremantle perViacomCBS International Studios (VIS).
La regia di CCN è diAlessandro Tresa,del Salotto è di Maurizio Montesi, mentre la scenografia è di Filippo Loy e la fotografia di Ivan Pierri.
La regia delle mini-fiction è di Giacomo Spaconi.
Per seguire e commentare vai sui portali web social ufficiali di Comedy Central: Facebook.com/ComedyItalia, Twitter @COMEDYITALIA eIntagram @ComedyItalia.
L’hashtag ufficiale del programma è #EilGiornalismoScompare.