Come sta Carolyn Smith?
Come sta Carolyn Smith? Il presidente di giuria di ballando con le stelle, sta combattendo da alcuni anni contro un cancro e nonostante le chemio è sempre più forte di prima. Sta continuando la sua cura egregiamente ed è giusto dire che negli ultimi giorni sono circolate delle fake news circa le sue condizioni precarie assolutamente false. La Smith è una roccia e sta combattendo con tutta se stessa. È giusto dire al pubblico che sta bene e che tornerà più forte di prima su Rai 1 a presiedere la giuria di Milly Carlucci. (Continua dopo la foto)
Sappiamo benissimo quanto sia difficile combattere contro il male ma lei non si arrende ed è una vera leonessa. Sta dimostrando in lungo e in largo che si può ballare anche sfidando condizioni avverse. Lei è una danzatrice dentro perché dimostra a tutti quanto sia forte e tenace. Le cure richiedono anche momenti di pausa e di relax ma lei sta seguendo tutto alla lettera. Anzi, nei giorni scorsi, ha dimostrato di essere stufa di leggere notizie false sul suo conto. La Smith ha 58 anni ed è una vera amazzone. Nonostante gli ultimi anni siano stati più difficili e più sensibili, lei non ha mollato nemmeno per un istante. Tutti vorremmo avere la sua grande e il suo grande carisma. Tutta la nostra redazione le augura il meglio.
Da sempre con Milly
Carolyn Smith è sempre stata nella giuria di ballando con le stelle di Milly Carlucci. La vera punta di diamante degli esperti è sempre stata lei che negli anni, con Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto hanno portato avanti grandi successi. Da qualche anno, con loro condivide la giuria Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima pungente e tagliente non conosce mezze misure.
Anche la Smith è una che ci va sul pesante ma riconosce il talento e si emoziona facilmente dinanzi ad una bella esibizione fatta col cuore e con la tecnica. La vera vincitrice di ballando con le stelle, ogni anno, è Carolyn Smith.
Presto in TV
Lo show di Milly Carlucci ritornerà su Rai 1 all’inizio del prossimo anno. Carolyn Smith non vede l’ora di ritornare lì da dove il pubblico ha imparato ad amarla e a conoscerla.
La sua grande professionalità e il suo immenso talento, saranno ancora una volta fondamentali per guidare i talenti vip di ballando con le stelle verso esibizioni straordinarie. Non ci resta che aspettare pochi mesi.