Bufera su Valeria Marini, ecco il motivo (Foto e Video)

0
1598

Bufera su Valeria Marini

Bufera su Valeria Marini in questi ultimi giorni ed ora scopriamo il motivo. La showgirl sarda è famosa per il suo essere stellare e sempre molto social. Proprio su Instagram, qualche giorno fa, ha pubblicato una foto con Gerry Scotti che ha attirato tantissime critiche da parte dei fan. Aldilà degli haters che non mancano mai e che danno sempre un apporto negativo, in questo caso i suoi follower le hanno fatto notare di aver utilizzato troppi filtri e di aver quindi alterato i connotati suoi e di Gerry. (Continua dopo il video)

https://www.instagram.com/p/B2HaBkYBmgJ/?igshid=gln31l2khdxm

Ovviamente la showgirl stellare ama fotografarsi e soprattutto essere sulla cresta dell’onda. In questo caso avrà amato giocare con Gerry nel ritrovarsi in una foto completamente modificata dai filtri che i social offrono. La nostra Valeria però è abile a fregarsene altamente delle critiche perché in questo caso sarebbero sterili. Ognuno è libero di fare ciò che meglio crede con i propri social senza mai offendere nessuno. Addirittura in alcuni commenti Gerry Scotti è stato paragonato al sosia di Pamela Perricciolo. Ma ormai i personaggi famosi sono abituati a ricevere complimenti e critiche. Ma in questo caso viva la libertà di espressione e viva il modo di essere di Valeria Marini di essere sempre in un mondo parallelo fatto di semplicità e di armonia. Baci stellari alla nostra Valeria.

Sarà al Grande Fratello vip 4?

Dopo la bufera scoppiata su Valeria Marini per la foto pubblicata con Gerry Scotti, quest’ultima sarà la nuova opinionista del Grande Fratello vip 4? Ebbene sì, in questi ultimi giorni si è parlato in modo incessante di Valeria Marini ed Elenoire Casalegno come le nuove opinioniste del reality show condotto da Alfonso Signorini. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BuWJajEhT1a/?igshid=1ndeh3d8xcoz2

Il nuovo conduttore avrebbe esplicitamente richiesto queste due per ricoprire il ruolo da lui lasciato scoperto. Una vera e propria reazione domino che ha condotto Ilary Blasi a lasciare il programma per presentare eurogames e così via. Avere Valeria ed Elenoire come nuove opinioniste sarebbe davvero un colpo azzeccato per la produzione. Tutti ricorderanno la loro lite, quando erano concorrenti alla prima edizione del Grande Fratello vip, per un colapasta.

Grande amica di Pamela

Dopo la bufera su Pamela Prati e sul caso Mark Caltagirone, una delle amiche più strette che le ha dato sempre coraggio ed affetto è stata proprio Valeria Marini. Quest’ultima, fa della solidarietà femminile il suo cavallo di battaglia. Valeria è amica delle donne e lo ha sempre dimostrato in tutte le trasmissioni televisive in cui è stata protagonista.

L’amicizia con Pamela ormai dura da tantissimi anni. Entrambe sono state le prime donne al bagaglino di Pingitore.

Commenti