Colapesce e Dimartino il podcast su Sanremo

0
981

Colapesce e Dimartino una delle coppie artistiche più riuscite di questo Sanremo 2021. I due artisti lasciato l’Ariston hanno deciso di raccontare in un podcast della loro esperienza al festival.

Come è la vita dopo Sanremo ?

I due artisti siciliani si sono presentati al Festival 2021 portando al pubblico la canzone “Musica Leggerissima” e piazzandosi al 4 posto, subito dopo il podio. Grazie al palco della canzone italiana per eccellenza, il loro brano ha ottenuto in brevissimo tempo grande successo. Ricordiamo che a Sanremo hanno vinto uno dei premi più prestigiosi: premio Lucio Dalla, assegnato dalla sala stampa radio-tv-web sanremese. Di seguito è arrivata anche la vittoria del disco di Platino, mentre il video YouTube di Colapesce e Dimartino ha superato i 16 milioni di visualizzazioni. Il 19 marzo è uscito il nuovo album del duo ” I mortali²” che riporta tutti e dieci i brani del primo album ” I mortali” e in aggiunta 10 nuovi pezzi, tra cui la canzone di Sanremo, le cover presente e alcuni duetti. Sembra che per Colapesce e Dimartino il festival sia stato un vero e proprio trampolino verso le stelle, ma i due hanno osato fare di più mettendo in piedi un loro podcast, leggete sotto.


Musica leggerissima di Colapesce e Dimartino a Sanremo 2021


Quando uscirà il Podcast di Colapesce e Dimartino ?

Non dovremo attendere molto per ascoltare quello che Colapesce e Dimartino chiamano “audio-documentario”. Il Podcast sarà disponile a partire da lunedì’ 29 marzo prodotto da LifeGate Radio, con il supporto di Opel e distribuito su Spotify, Apple Podcasts e Sprealer. il Podcast chiamato “Big” si articola in 5 episodi e racconta di come Colapesce e Dimartino abbiano vissuto il festival di Sanremo 2021. I due hanno annunciato il programma dai loro canali social (trovate il video sui loro rispettivi account instagram). Queste sono state le parole di Colapesce e Dimartino nell’annuncio: “Questa è acqua di Sanremo. Questa è l’acqua che ogni anno bagna le coste della canzone italiana. Fior fior di cantautori sono venuti su queste rive a prendere ispirazione”. Non ci resta quindi che sintonizzarci tutti lunedi’ per il loro ascolto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here