Altre notizie sul casting sono state annunciate con The Man Who Fell To Earth di Showtime. Deadline riporta che Clarke Peters (The Wire) si è unito a Chiwetel Ejiofor, Jimmi Simpson e Naomie Harris nella serie.
Di cosa parla The Man Who Fell To Earth?
The Man Who Fell To Earth segue “un alieno che arriva sulla Terra a un punto di svolta nell’evoluzione umana e deve confrontarsi con il proprio passato per determinare il nostro futuro”. La serie è basata sul romanzo di Walter Telvis e sul film cult del 1976 con David Bowie. Ejiofor interpreterà il misterioso visitatore alieno.
Clarke Peters
Peters interpreterà “Josiah Falls, patriarca della famiglia Falls, padre di Justin Falls (Harris) e uno scienziato e ingegnere di talento la cui sorprendente relazione con l’alieno di Ejiofor determina il prossimo passo nell’evoluzione umana”.
Produzione
I produttori di Star Trek: Discovery, Alex Kurtzman e Jenny Lumet, co-sceneggiatori e produttori esecutivi con Kurtzman, hanno anche deciso di dirigere diversi episodi. Kurtzman e Lumet condurranno la serie con John Hlavin, che è anche produttore esecutivo della coppia. The Man Who Fell to Earth era stato precedentemente impostato per il servizio di streaming Paramount +, ma è stato recentemente spostato su Showtime. (Clarke Peters)
Oscar 2021, nomination: le conferme e le sorprese