CINEMA SPENTO di ANA MENA feat. Dargen D’Amico

0
154

ANA MENA torna in Italia con “CINEMA SPENTO”, il nuovo brano feat. DARGEN D’AMICO. Andiamo a saperne di più.

“Cinema Spento” di Ana Mena feat. Dargen D’Amico esce il 24 maggio

ANA MENA, la giovane star spagnola con numeri da record, torna in Italia e si mostra in una veste inedita con il nuovo brano “CINEMA SPENTO” feat. DARGEN D’AMICOfuori il 24 maggio e da ora 21 maggio 2024 in pre-save e pre-add al seguente link: https://Epic.lnk.to/CinemaSpento

Cosa rappresenta “Cinema Spento”?

Impreziosito anche dalla collaborazione con Dargen D’Amico, “Cinema Spento” (Epic / Sony Music) è un brano romantico e sensuale. Racconta la fine di un amore, dal sound che unisce elementi pop, R&B e hip hop. 

Chi è Ana Mena?

Ana Mena si è affermata negli ultimi anni come una delle artiste più amate nella nuova scena pop e urban con un’importante allure internazionale grazie ai successi ottenuti in America Latina, Francia e Italia, oltre che in Spagna. Ed è proprio nel suo paese d’origine che si è affermata. Non solo come cantante ma anche come attrice. Prima ha recitato in programmi di successo sul piccolo schermo. Poi ha conquistato anche il cinema dove ha debuttato con una parte nel film “La pelle che abito” di Pedro Almodóvar insieme ad Antonio Banderas. 

Dopo aver partecipato in gara al 72° Festival di Sanremo con il brano “Duecentomila ore”, l’artista è tornata a recitare nella serie Netflix “Benvenuti a Eden”.

Ad appena 27 anni, la popstar spagnola vanta numeri da record con 57 dischi di platino, un disco di diamante, 11 dischi d’oro in Europa, oltre 6 milioni e mezzo di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 1 miliardo e mezzo di views.

Contatti

www.instagram.com/anamenaoficial/?hl=it

it-it.facebook.com/AnaMenaMusic

www.tiktok.com/@iamanamena

twitter.com/anamenamusic

https://spettacolo.periodicodaily.com/duecentomila-ore-ana-mena-la-crescita-esponenziale-dellartista/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here