Deadline riporta che, Aaron Eckhart, sostituisce Alec Baldwin per il ruolo principale nel thriller d’azione “Chief Of Station”.
Perchè la sostituzione in “Chief Of Station”?
Deadline riporta che Baldwin non è più disponibile a causa delle riprese più lunghe del previsto, per una produzione che si svolgerà a Budapest.
Le riprese
il ciack il mese prossimo con un cast che include anche Olga Kurylenko e Alex Pettyfer.
Trama
Dopo aver appreso che la morte di sua moglie non è stata un incidente, un ex capo della stazione della CIA (Eckhart) è costretto a tornare nel mondo sotterraneo dello spionaggio, collaborando con il suo protetto (Pettyfer), avversari e un agente canaglia (Kurylenko). per svelare una cospirazione che sfida tutto ciò che pensava di sapere.
“Chief Of Station”: Jesse V. Johnson
Johnson ha detto: “Sono entusiasta di collaborare con Aaron… mi ha invitato a Thank You for Smoking! È proprio l’ideale per un ruolo che metterà alla prova la sua abilità su così tanti livelli. Tieniti forte mentre abbaglia il pubblico, diventando un colosso in questo thriller di spionaggio a più livelli e dal ritmo veloce.
I suoi lavori
Tra i lavori di Johnson includono White Elephant, Hell Hath No Fury, Avengement, Debt Collector e Triple Threat. Prima di diventare regista, Johnson ha lavorato come coordinatore degli stuntman e stuntman in film in studio su larga scala, tra cui Mission: Impossible 3, Il pianeta delle scimmie, Total Recall, Terminator 3 e Starship Troopers.
Tilda Swinton: premita al Festival Internazionale del Cinema di Marrakech