“Chief Of Station”: Aaron Eckhart nel cast al posto di Alec Baldwin

0
467
Chief Of Station

Deadline riporta che, Aaron Eckhart, sostituisce Alec Baldwin per il ruolo principale nel thriller d’azione “Chief Of Station”.

Perchè la sostituzione in “Chief Of Station”?

Deadline riporta che Baldwin non è più disponibile a causa delle riprese più lunghe del previsto, per una produzione che si svolgerà a Budapest.

Le riprese

il ciack il mese prossimo con un cast che include anche Olga Kurylenko e Alex Pettyfer.

Trama

Dopo aver appreso che la morte di sua moglie non è stata un incidente, un ex capo della stazione della CIA (Eckhart) è costretto a tornare nel mondo sotterraneo dello spionaggio, collaborando con il suo protetto (Pettyfer), avversari e un agente canaglia (Kurylenko). per svelare una cospirazione che sfida tutto ciò che pensava di sapere.

“Chief Of Station”: Jesse V. Johnson

Johnson ha detto: “Sono entusiasta di collaborare con Aaron… mi ha invitato a Thank You for Smoking! È proprio l’ideale per un ruolo che metterà alla prova la sua abilità su così tanti livelli. Tieniti forte mentre abbaglia il pubblico, diventando un colosso in questo thriller di spionaggio a più livelli e dal ritmo veloce.

I suoi lavori

Tra i lavori di Johnson includono White Elephant, Hell Hath No Fury, Avengement, Debt Collector e Triple Threat. Prima di diventare regista, Johnson ha lavorato come coordinatore degli stuntman e stuntman in film in studio su larga scala, tra cui Mission: Impossible 3, Il pianeta delle scimmie, Total Recall, Terminator 3 e Starship Troopers.


Tilda Swinton: premita al Festival Internazionale del Cinema di Marrakech


Commenti