L’infezione da COVID-19, alias Coronavirus, sta colpendo davvero tutti. Infatti il virus non risparmia proprio nessuno. Ad essere colpito questa volta è Piero Chiambretti, noto sarcastico conduttore televisivo.
Mediaset, già in tempi non sospetti, interruppe la produzione del suo programma televisivo CR4 – La Repubblica delle Donne, un programma tutto al femminile dove si discute, in modo anche piuttosto “allegro” delle donne e del mondo “rosa”.
Le ospiti fisse sono la cantante Iva Zanicchi, la showgirl Lory Del Santo, la giornalista Francesca Barra, l’opinionista Cristiano Malgioglio e il direttore di Chi Alfonso Signorini.
Prima dell’avvento dell’epidemia da COVID-19 il programma andava in onda regolarmente per finire nel mese di aprile. Purtroppo oltre ai casi delle Iene e di Nicola Porro, Anche Chiambretti ha subito la stessa sorte.
Per questo motivo Mediaset ha caldamente invitato il cast fisso, e gli ospiti presenti il 4 marzo in trasmissione, a mettersi in ‘quarantena’ volontaria per motivi di sicurezza sanitaria.
Tra i VIP obbligati a restare in quarantena ci sono Michelle Hunziker, Lory Del Santo e la sempre presente Iva Zanicchi.
Per quanto riguarda le condizioni di salute del conduttore televisivo e di sua madre non si sa ancora nulla.
Chiambretti e la Repubblica delle Donne
La seconda edizione del programma era partito alla grande, l’appuntamento era per ogni mercoledì sera in prima serata. Le tematiche, come da ben si può capire dal nome del programma, vertevano tutte intorno alla donna, insumma un omaggio all’essere femminile con lo stile sempre allegro e scanzonato che ha sempre contraddistinto il conduttore 63enne.