Chi vincerà il GF VIP 2022?

0
1883
GFV 6

Il GF VIP 2022 è ormai agli sgoccioli con la finale prevista il 3 aprile che si avvicina sempre di più.

Il reality, alla sua settima edizione nella versione VIP, è iniziato il 19 Settembre e dopo quasi 6 mesi all’interno della casa possiamo iniziare a fare qualche ipotesi su chi sarà il vincitore.

Ma prima di andare alla fine della storia, vediamo meglio chi sono i protagonisti del programma ancora in gara.

I concorrenti ancora in gara del GF VIP 2022

Nikita Pelizon Modella e influencer, ex partecipante a Temptation Island.

Sofia Giaele De Donà Influencer di moda che ha aperto il suo primo blog a 13 anni, oggi ha il suo marchio di abbigliamento personale SGDD.

Alberto De Pisis Esperto di comunicazione ed ex di Taylor Mega che ha fatto parlare di sé per essersi poi dichiarato omosessuale.

Luca Onestini. Protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island.

Milena Miconi. Showgirl del bagaglino e attrice di TV per alcune serie come Don Matteo.

Daniele Del Moro. Modello, imprenditore nel marketing di origine venete che ha intrapreso una relazione con Oriana Marzoli, prima finalista dell’edizione.

Edoardo Tavassi. Fratello di Guendalina Tavassi ex concorrente e ora influencer.

Antonella Fiordelisi. Classe ’98, ex schermitrice. Ha instaurato un rapporto con Edoardo Donnamaria per cui è stata accusata di fare la vittima.

Oriana Marzoli. Prima finalista certa della stagione, è venezuelana ed è famosa in Spagna per la sua partecipazione a programmi TV e reality show.

Chi vincerà l’edizione più lunga del GF VIP?

L’edizione più lunga del GF VIP che terminerà la sera del 3 aprile, sta andando davvero per le lunghe ed ecco che si inizia quindi a voler scoprire e indovinare chi potrebbe conquistare la vittoria.

I bookmaker sui principali siti scommesse italiani danno la vittoria a Oriana Marzoli, l’unica concorrente già in finale con certezza.

E subito dopo di lei si posizionano bene anche Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon.

Questi i pronostici sul vincitore dell’edizione numero 7 del Grande Fratello VIP.

Oriana Marzoli 1,85

Edoardo Tavassi 3,50

Antonella Fiordelisi 4,50

Nikita Pelizon 5,50

Daniele Del Moro 6,50

Alberto De Pisis 10

Micol Incorvaia 10

Luca Onestini 15

Sofia Giaele De Dona 15

Lo sfogo di Alfonso Signorini

Durante tutta l’edizione, un problema ricorrente è stato l’uso di volgarità da parte dei concorrenti e la scelta di abbigliamento inadeguato, che lascia sempre più perplessi su quanto sia positivo lasciare questo programma in prima serata senza un drastico cambio di rotta.

All’ennesima dimostrazione di volgarità e abbigliamento indecoroso, il presentatore Alfonso Signorini si è infastidito al punto da voler fare un appello furente ai concorrenti rimasti.

“L’editore è intervenuto direttamente manifestando il suo disappunto in modo molto forte riguardo al mancato rispetto dei limiti. Da questa sera, qualsiasi infrazione a questo genere di discorso, non sarà più tollerata. Se continueremo a sentire parolacce continue, atteggiamento che diventa violento, aggressivo e contenuti poco maturi o intelligenti, ci sarà l’espulsione immediata”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here