Chi sarà la prima concorrente? GF Vip 5 Anticipazioni e Foto

0
602
la prima concorrente GF Vip 5 Anticipazioni

Tutto pronto o quasi per la prossima edizione del GF Vip 5, anticipazioni che impazzano in tutti i sit web e rivelazioni sui nomi della possibile prima concorrente. Ecco cosa sappiamo ad oggi.

Chi sarà la prima concorrente del GF Vip 5?

Non ci sono ancora certezze su chi sarà parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip 5. La lista ufficiale dei partecipanti è ben lontanta dall’essere anche solo immaginata, ma non mancano per questo GF Vip 5 anticipazioni sui nomi.

Com’è noto sarà ancora Alfonso Signorini a condurre il reality della casa più spiata d’Italia. Settembre si avvicina e il conduttore è a caccia dei nuovi protagonisti della quinta edizione del GF Vip, con una ricerca di vip che possano comporre una rosa entusiasmante e che garantiscano brillanti ascolti.

I fan della trasmissione sono in trebidante attesa di avere qualche nome su cui poter iniziare a fare pettegolezzi e commenti. Alberto Dandolo, del noto sito di Gossip Dagospia, ha pensato bene di darci qualche notizia di corridoio.

GF Vip 5 Anticipazioni ma nessuna conferma

Per ora sono solo indiscrezioni non confermate, ma Dandolo ci mette la faccia e fa i nomi. Anzi, il nome. Il giornalista di Dagospia, ha lanciato una succosa indiscrezione. Secondo lui, la prima concorrente del GF Vip 5 potrebbe essere Cristina Buccino:

“LA SHOWGIRL CRISTINA BUCCINO PARE STIA SMUOVENDO MARI E MONTI PERCHÉ VORREBBE PARTECIPARE ALLA NUOVA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO VIP”

Sarà lei la prima concorrente del GF Vip 5?

https://www.instagram.com/p/CAKq2VngEzl/

La Buccino la ricordiamo per la sua partecipazioni nel 2015 a L’Isola dei Famosi e stando alle indiscrezini di Dandolo potrebbe essere il primo nome della lista di Signorini per questa nuove edizione del Grande Fratello Vip.

Ma pare sia un’autocandidatura e non una scelta del conduttore. Staremo a vedere cosa succederà, ma siamo certi che sarà un’estate ancora più calda di quella del 2019.

Commenti