Cherry-Innocenza perduta: da oggi su Apple TV

0
1202
Cherry - Innocenza perduta
Cherry - Innocenza perduta

Arriva oggi 12 marzo su Apple Tv+ “Cherry – Innocenza perduta”, il nuovo film di Anthony e Joy Russo (quelli dei blockbuster della Marvel) con Tom Holland nel ruolo di un veterano di guerra che affronta le conseguenze del disturbo post-traumatico da stress.

Di cosa parla “Cherry – Innocenza perduta”?

La pellicola racconta la storia di Walker (Holland), un giovane dell’Ohio che decide di abbandonare il college e servire in Iraq come medico militare, ancorato al suo unico vero amore, Emily (Bravo). Quando Cherry fa ritorno a casa come eroe di guerra, deve affrontare i demoni di un disturbo da stress post-traumatico non diagnosticato e cade in una spirale di tossicodipendenza, circondandosi di un manipolo di disadattati. Avendo prosciugato le sue finanze Cherry si dà alle rapine in banca per finanziare la sua dipendenza, interrompendo lunga la strada il suo rapporto con Emily.

Apple Tv

Apple ha deciso di acquistarne i diritti di distribuzione lo scorso settembre, quando il film ha attirato le prime attenzioni per una corsa di Tom Holland all’Oscar come migliore attore protagonista.

La reazione della mamma di Holland

“Inviarle quel video è stato il più grande errore di sempre”, ha detto Holland, continuando: “Lo avevo fatto per dirle ‘Ecco come va la mia giornata’, e lei si è infuriata con me. Immagino di aver ragionato male perché ho pensato ‘Sai a chi piacerebbe davvero vederlo? A mia madre’ ma col senno di poi, è stata una cosa davvero stupida da fare”. L’interprete di Uncharted ha quindi spiegato cosa, secondo lui, possa aver scatenato l’ira della donna: “Penso che quando mia madre va a vedere i miei film, dice ‘Oh, quello è il mio bambino’ ma in questo film non c’è niente che possa farle dire una cosa del genere”.


Waiting for the Barbarians: primo posto su Apple tv Italia


Commenti