Che Tempo Che Fa 1 dicembre 2019: ospiti e anticipazioni

0
226
anteprima che tempo che fa

Nuova puntata di Che Tempo Che Fa questa sera su Rai2 con Fabio Fazio.
Come sempre l’appuntamento è anticipato alle 19:40 da Che tempo che farà con il Mago Forest, Raul Cremona, Ale e Franz e l’inviato speciale Gigi Marzullo.

Che tempo che fa: gli ospiti di domenica 1 dicembre 2019

Alle 21.00 con “Che tempo che fa” con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck, Fabio Fazio condurrà Che Tempo Che Fa, il cui super ospite questa sera sarà Andrea Bocelli, il tenore italiano che presenterà “Return to love (Christmas Version)”, il brano contenuto nel nuovo album “Sì Forever (The Diamond Edition)”.
Sempre in tema musica la presenza del maestro Riccardo Chailly, che il 7 dicembre inaugurerà la nuova stagione del Teatro alla Scala di Milano con la “Tosca” di Puccini con la regia di Davide Livermore.

Teatro alla Scala di Milano: programmazione 2019-2020

Ospiti anche Ficarra e Picone che presenteranno il nuovo film “Il Primo Natale” in uscita nelle sale dal 12 dicembre, Roberto Saviano ed Enrico Brignano.

Ci sarà spazio anche per gli organizzatori delle “Sardine” Mattia Santori, Roberto Morotti, Giulia Trappoloni e Andrea Garreffa.

Fazio Fazio accoglierà in studio la squadra dell’Agazzanese, tra cui segnaliamo il portiere Saidou Oumar Daffe vittima di insulti razzisti, la giornalista Concita De Gregorio che ha da poco pubblicato “In tempo di guerra”, il climatologo e divulgatore scientifico Luca Mercalli.
Sulla poltrona di Fazio anche Alba Parietti che ha da poco pubblicato il libro “Da qui non se ne va nessuno”, un’autobiografia in cui ha raccontato i 50 anni della sua vita privata.

Il tavolo di Che tempo che fa, ospiti di domenica

Nella parte finale del programma a Il Tavolo di Che tempo che fa ritroveremo le presenze fisse di Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo, e insieme vedremo anche Cochi e Renato, lo pastry chef Iginio Massari che ha da poco pubblicato “Il miglior pasticcere del mondo”. Al tavolo anche Alba Parietti con l’ex marito Francesco Oppini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here