Post bufera
Per tutta la scorsa stagione televisiva si è parlato molto della vicenda Pamela Prati e del finto matrimonio con Mark Caltagirone. Il trio formato da Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo ha davvero animato i più importanti salotti televisivi. Partendo dalla confessione di Pamela a domenica live del suo amore per questo Mark. Andando avanti, le sue ospitate si sono poi protratte in alcuni programmi come Domenica In di Mara Venier e nel programma di Caterina Balivo vieni da me. Quando poi i misteri sulla presunta presenza dello sposo si sono presentati, sono emerse anche le testimonianze di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.
Le varie ospitate successive anche nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo hanno destato tanto stupore nei telespettatori. Gli italiani volevano vederci chiaro. Attraverso poi le tante testimonianze di altri personaggi famosi, si è scoperto che in realtà questo Mark Caltagirone non sia mai esistito. Ormai, il dado è tratto ma allora che fine hanno fatto le protagoniste di tutto ciò? Scopriamolo subito.
Che fine ha fatto Pamela Prati?
Una delle protagoniste della scorsa stagione televisiva è stata sicuramente Pamela Prati col suo presunto matrimonio con Mark Caltagirone. La showgirl del bagaglino ad oggi sembrerebbe essersi defilata dai programmi televisivi. Pamela, nella stagione autunnale attuale, è stata ospite del programma di Massimo Giletti Non è l’arena. Dopo questo ospitata, nessuna traccia.
È giusto dire che, la Prati, sembrerebbe essere impegnata anche con un videoclip musicale e con un suo nuovo singolo. Ciò è tangibile anche dalle immagini mostrate da Barbara D’Urso in una delle prime puntate della nuova stagione di live non è la d’Urso. La rivedremo presto in televisione? Ai posteri l’ardua sentenza.
Le esperienze nei reality
Se in molti si chiedano che fine abbia fatto Pamela Prati, è giusto dire che si spera di rivederla in televisione soprattutto per le sue grandi doti artistiche e non più per amori presunti o reali. Per quanto riguarda le esperienze televisive nel reality di Pamela, è giusto annoverare una sua partecipazione ne il ristorante di Antonella Clerici di qualche anno fa. Nello stesso reality vi parteciparono anche Tina Cipollari e Naike Rivelli.
Sicuramente l’apoteosi nei reality show, è stata raggiunta con la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip. In quella circostanza, la sua frase ‘chiamatemi un taxi’ è entrata nella storia. Ovviamente, però, è giusto dire che Pamela Prati è una grande donna di spettacolo ed ha recitato anche in alcuni film cult.