Elodie scatena il web, ecco cos’ha pubblicato (FOTO)

0
1676

Finalmente soli

La cantante Elodie Di Patrizi è sicuramente tra le più apprezzate in Italia soprattutto per il suo modo di essere e di cantare. Il fascino delle sue canzoni è direttamente proporzionale al timbro della sua voce. Molti sono i fan pazzi di lei e del suo modo di essere. È giusto dire che, il suo grande successo non è solo nella musica ma è anche nella vita privata. Infatti, la cantante, ormai non si nasconde più. Se fino a qualche settimana fa vi era un velo di mistero dietro una sua possibile relazione d’amore, ora è giusto dire che il suo amore con Marracash è alle stelle.

Ebbene sì, uno dei più grandi successi di Elodie era proprio Amore Avrai. Questo brano, presentato quando la cantante era ancora nella scuola di Amici di Maria De Filippi, potrebbe essere il leit-motiv della sua vita attuale. Se chiedi amore, amore avrai. Questa è la frase cardine del suo brano. Inutile dire che se nelle sue canzoni chiedeva l’amore, ora sembra essere felice come non mai. Due domeniche fa fu ospite di Mara Venier a Domenica in ed è proprio in quella occasione che parló della sua storia con Marracash confermando nei dettagli.

Elodie scatena il web

La cantante Elodie Di Patrizi scatena il web perché finalmente si lascia andare con una foto che la ritrae mentre si bacia con il suo fidanzato Marracash. (Continua a leggere dopo la foto)

View this post on Instagram

Niente da aggiungere💕

A post shared by Elodie (@elodie) on

Come possiamo vedere, i due in riva al mare, si stanno godendo finalmente la loro storia d’amore. Innamorati più che mai, fanno sì che le loro giornate siano ricche di sentimento così come lo sono le loro canzoni. Auguriamo ai due cantanti lunga vita e tanto amore. Che possano preparare un nuovo brano per il prossimo festival di sanremo? Ai posteri l’ardua sentenza.

La famiglia di Elodie

Se Elodie scatena il web con il bacio dato a Marracash in riva al mare, è giusto dire che uno dei più grandi amici della cantante è Mahmood. Cosa hanno in comune questi due grandi interpreti della canzone italiana?

Entrambi hanno origine africane. Mentre il papà di Mahmood è egiziano, la mamma di Elodie è dell’Eritrea. Sia ad Amici di Maria De Filippi che in altre circostanze abbiamo ha avuto modo di vedere la famiglia di Elodie e la somiglianza con la madre e con la sorella è davvero tangibile. La bellezza è di casa.

Commenti