Mentre è attualmente impegnato nella produzione di John Wick: Capitolo 4 e ha molti altri progetti in lista, il regista Chad Stahelski ha firmato per produrre e potenzialmente dirigere un adattamento cinematografico del romanzo di Trevanian del 1979 Shibumi.
Cosa ha riportato Deadline su Chad Stahelski?
Come riportato da Deadline, Stahelski è stato a lungo un fan del romanzo, che descrive in dettaglio la lotta tra la “Compagnia Madre”, una cospirazione di compagnie energetiche che controlla segretamente gran parte del mondo occidentale, e un assassino altamente qualificato, Nicholaï Hel.
Produzione
Stahelski è pronto a produrre l’adattamento con Alex Young e Jason Spitz attraverso il suo banner di produzione 87Eleven, anche se deve ancora impegnarsi nella sedia del regista e uno scrittore deve ancora affezionarsi.
Chad Stahelski: Progetti
Insieme a Shibumi, Stahelski è anche legato al reboot di Highlander, che ha recentemente lanciato la star di Superman e The Witcher Henry Cavill, così come l’adattamento del videogioco Ghost of Tsushima.
Warner Bros.
la Warner Bros. si è accaparrata i diritti del romanzo ed è molto probabile che Stahelski lo diriga, oltre a produrlo, e vista l’esistenza di “Satori”, ci sarebbe anche spazio per un altro lungometraggio. Keanu Reeves sarà parte del progetto?