C’è Posta per te 2021: super ospite Sabrina Ferilli

0
625

La nuova stagione di C’è Posta per te 2021 sta per sbarcare su Canale 5. Oggi 9 Gennaio alle 21:30 Maria de Filippi racconterà la storie di tanti italiani che ricorrono al programma per fare pace con parenti, fidanzati e figli. Un percorso a volte difficile, con l’inevitabile finale amaro quando la busta viene chiusa definitivamente. Ma altre volte esiste un lieto fine con tanto di abbracci quando si riesce a perdonarsi i torti subiti.

C’è Posta per te 2021: chi sarà la super ospite e il super ospite?

Nella prima puntata del 2021 sarà ospite l’attrice romana Sabrina Ferilli e l’attore Luca Argentero reduce dal successo di Doc su Rai Uno. Naturalmente i due super ospiti entreranno nelle dinamiche delle storie di alcuni italiani. Il format che festeggia i 21 anni di programmazione conferma come punto di forza l’attenzione per le persone e per le storie difficili e delicate, a volte spensierate in grado di stimolare la riflessione, Soprattutto grazie alla capacità di racconto e di ascolto della De Filippi.

Quando è iniziato il programma?

L’idea del programma nasce nel 1999 a Roma prima di un appuntamento tra De Filippi e l’allora ministro dell’Istruzione Luigi Berlinguer. Prima dell’incontro sulle scale del ministero, due ragazzi si avvicinano alla conduttrice e le chiedono di recapitare un messaggio a Belinguer. Il 12 gennaio del 2000 va in onda la prima puntata di C’è posta. A recapitare gli inviti a partecipare sono quattro postini: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi che in sella alle biciclette girano in lungo e in largo l’Italia e l’estero. Il programma ideato e condotta da Maria De Filippi con Alberto Silvestri e prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset è scritto con Lucia Chiorrini.

Leggi anche: Torna C’è Posta Per Te con due ospiti internazionali – Ecco chi sono

C’è Posta per te Twitter: https://twitter.com/CePostaPerTeOff?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti