Cary Fukunaga adatterà la serie fumetti Tokyo Ghost

0
1381
Cary Fukunaga
Cary Fukunaga

La serie a fumetti fantascientifica / cyberpunk dello scrittore Rick Remender Tokyo Ghost sta per arrivare sullo schermo, riferisce THR, con Cary Fukunaga (“True Detective,” No Time to Die) alla regia di Legendary! Remender è a bordo per scrivere l’adattamento cinematografico.

Cosa ha riportato Hollywood Reporter?

Hollywood Reporter precisa: “Tokyo Ghost è ambientato nel 2089, quando l’umanità è diventata completamente dipendente dalla tecnologia come fuga dalla realtà. La storia segue le forze di pace Debbie Decay e Led Dent, che lavorano nelle isole di Los Angeles e ricevono un lavoro che li porterà nell’ultimo paese senza tecnologia sulla Terra: la nazione giardino di Tokyo “. La serie a fumetti ha debuttato nel 2015 da Image Comics, con opere di Sean Murphy.

Cary Fukunaga-Remender

Remender, che ha lavorato coi fratelli Russo come co-creatore e showrunner della serie di fantascienza Deadly Class, adatterà la storia per il grande schermo, mentre Cary Fukunaga sarà anche produttore del film. Al momento il regista è impegnato a dirigere i primi tre episodi della serie di Apple, Masters of the Air.

Cary Joji Fukunaga

Siamo sempre in attesa dell’uscita di No Time to Die, dopo che un anno è ormai trascorso tra un rinvio del film e l’altro. Il regista Cary Joji Fukunaga non è rimasto però con le mani in mano. Figura infatti tra i produttori della miniserie Apple Masters of the Air, e si appresta a tornare dietro la macchina da presa con Tokyo Ghost.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here