Carlo Conti fa una gaffe clamorosa e il pubblico lo accusa

0
546

La prima puntata di Tale e Quale Show

Ieri, su raiuno, è andata in onda la prima puntata di Tale e Quale show condotto da Carlo Conti. Quest’ultimo, mattatore da nove edizioni, è stato protagonista di una gaffe clamorosa. Prima di entrare nel dettaglio della situazione è giusto dire che sono stati confermati i 3 giudici della scorsa edizione ovvero la regina Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Bravissimi e professionali più che mai, hanno premiato il talento e la bravura come al solito.

Ma di quale gaffe Carlo Conti è stato protagonista? Al termine dell’esibizione di Sara Facciolini, che ha interpretato la regina dell’estate Baby K, ha poi introdotto in studio la cantante complimentandosi per il successo dell’estate e soprattutto per aver ottenuto con la canzone Roma-Bangkok il disco di diamante. Ma allora cosa c’è di strano? Il pubblico sui social network ha subito accusato sia Carlo Conti sia Baby K di non aver ringraziato e menzionato l’altra cantante del brano ovvero Giusy Ferreri. Ovviamente siamo sicuri che dietro questa défaillance il conduttore si scuserà subito nella prossima puntata oppure attraverso mezzo social.

Lidia vince la puntata

Grandi esibizioni per la prima puntata di Tale e Quale Show 2019. La più brava di tutte è stata Lidia Schillaci che ha dovuto interpretare Lady Gaga nel pezzo premio Oscar in the shallow. Ha raggiunto la vetta della classifica raggiungendo l’unanimità dei consensi da parte dei giurati e anche dei suoi compagni di avventura. Alle sue spalle si sono classificati Jessica Morlacchi, che ha interpretato Ivana Spagna e i Righeira interpretati da Gigi e Ross ad ex aequo con Agostino nei panni di Elton John.

Fanalino di coda Francesco Pannofino che ha interpretato un Barry White sottotono. Nella prossima puntata non mancheranno grandi sorprese. Lidia Schillaci dovrà interpretare Giorgia, David Pratelli dovrà indossare i panni di Jarabe de Palo e Sara Facciolini sarà Emma Marrone. Per scoprire tutte le altre imitazioni basterà aspettare venerdì 20 settembre su Rai 1.

La decima puntata

Quest’anno il talent show di Rai Uno condotto da Carlo Conti si articolerà in 10 puntate. Le prime 9 saranno incentrate sui vip del cast di quest’anno. L’ultima sarà un po’ speciale. Per la prima volta, attraverso i video inoltrati dai personaggi sconosciuti sul sito della rai, saranno scelti i 12 migliori imitatori tra il pubblico al fine di nominare il campione dei campioni nip.

Se si pensa di avere talento o di somigliare a qualche cantante, basterà inoltrare la propria video candidatura al sito di Tale e Quale Show.

Commenti