Campari: prosegue l’iniziativa per aiutare il mondo del cinema

0
1271
Campari per il cinema
Campari per il cinema

In questo momento, in cui il cinema mondiale è alle corde a causa dell’ttuale pandemia, tutte le iniziative per aiutarlo sono ben accette. Una davvero interessante dice: Comprare un biglietto per un ingresso al cinema e riceverne un secondo in omaggio. È questo il cuore di Campari #PerIlCinema, l’iniziativa lanciata dal famoso marchio simbolo dell’aperitivo che vuole rafforzare il suo legame con il mondo del Grande Schermo.

Come posso partecipare?

Chiunque, infatti, potrà anche nel 2021 acquistare sulla piattaforma dedicata all’iniziativa perilcinema.com  1 voucher valido per 1 ingresso in uno dei cinema aderenti. Per ogni buono cinema acquistato, Campari sosterrà le sale cinematografiche scelte dagli utenti regalando, ai primi 20.000 acquirenti, un secondo buono cinema. Entrambi saranno utilizzabili nel corso di tutto l’anno, mentre il corrispettivo verrà immediatamente versato ai cinema da QMI.

Quali circuiti hanno aderito?

Ad oggi hanno aderito più di 320 cinema, tra cui i circuiti The Space Cinema, UCI Cinemas e UNICI (Unione Cinema), ma l’elenco è in continua crescita.

I patner

Inoltre, sono numerosi i partner attivi all’interno dell’industria cinematografica che hanno aderito con grande entusiasmo al progetto, per supportare e dare gran voce a un’iniziativa così speciale come Campari #PerIlCinema: Vision, 01, Medusa, LuckyRed, Eagle, Notorious, Koch Media, Bim, Fenix ed Europictures per le distribuzioni cinematografiche. Indigo, Cattleya.

e ancora

Lotus, Indiana, IIf e Lucisano Media group, Fandango, Rai cinema, Cinema Undici, Fabula, One More, Martha Production, Minerva Pictures, Groenlandia, Pepito Produzioni e Ascent del mondo delle produzioni cinematografiche. E tanti altri di rilievo: Lucca Comics & Games, Giffoni Film festival, Alice nella città, Ciak Magazine, Infinity, Filming Italy.

Clarice Pinto

Clarice Pinto, Senior Marketing Director di Campari Group Italia: “Crediamo fortemente nel ruolo fondamentale rappresentato dal Cinema italiano nella cultura e nella società e siamo per questo pronti a offrirgli, con la passione che ci contraddistingue, supporto in questo periodo così difficile”. Guarda il video-manifesto.


Cosa dicono i dati delle sale cinematografiche nel 2020?


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here