Burna Boy celebra il “Women’s History Month”

0
718

L’artista Burna Boy, fresco di vincita di un Grammy Award a Los Angeles, ha pubblicato da pochi giorni un nuovo singolo. Il video della durata di poco più di 4 minuti, vede Burna Boy confrontarsi con l’ex leggenda del basket americano Michael Jordan. In un recente post Instagram, ha citato la somiglianza che li accomuna, ovvero la ricerca della grandezza nonostante le probabilità: Se all’inizio non ci riesci, rispolverati e riprova.

Un omaggio alle donne

L’artista ha anche reso omaggio alle donne, riflettendo su come la Giordania sia diventata un’ispirazione per molti, incluso per lui stesso. Il videoclip è in un certo qual senso in onore al Women’s History Month, e mostra: un’aspirante giocatrice di basket, su una sedia a rotelle dalla nascita. Una giovane produttrice musicale, una ballerina e una cantante. Con una serie di riconoscimenti, il cantante del “Gigante africano” si è affermato con forza nel panorama musicale globale. Recentemente ha vinto il suo primo Grammy Award nella categoria “Miglior album musicale del mondo”.


I Grammy del 2021 sono stati una distrazione rilassante


Ma chi è veramente Burna Boy?

Burna Boy, pseudonimo di Damini Ebunoluwa Ogulu (Port Harcourt, 2 luglio 1991), è un cantante nigeriano. È divenuto noto nel 2012 dopo aver pubblicato il singolo Like to Party, traccia principale del suo primo album in studio L.I.F.E. Nel 2017 ha firmato con l’etichetta Bad Habit/Atlantic Records negli Stati Uniti e con la Warner Music Group a livello internazionale. Il suo terzo album in studio Outside è stato il primo con una major. Nel 2019, ha vinto il premio Best International Act ai BET Awards. Il suo quarto album in studio chiamato African Giant è stato uscito a luglio 2019 e ha vinto il premio Album of the Year agli All Africa Music Awards 2019 ed è stato nominato nella categoria Best World Music Album ai 62° Grammy Awards. Vincendola.

Burna Boy: videoclip di 23

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here