Rubrica in discussione
Uno dei volti più amati della televisione italiana è sicuramente Barbara D’Urso. Quest’ultima, con ben 3 trasmissioni, detiene il titolo della conduttrice wonder woman di Canale 5. Come ben sappiamo, da alcune settimane ha dato il via alle sue trasmissioni di successo ovvero pomeriggio cinque, domenica live e live non è la d’Urso. Proprio in quest’ultima trasmissione, la conduttrice, avrebbe invitato un ospite che non ha gradito la rubrica in questione. Ma di chi stiamo parlando? Ovviamente di Marco Columbro.
Quest’ultimo, intervistato anche dagli inviati di striscia la notizia, ha confermato di essersi sentito usato solo per fare ascolto. Marco, infatti, ha affermato di essere stato invitato per parlare di come abbia cambiato la sua vita per poi ritrovarsi in una rubrica, a suo dire, controversa. Infatti, il pubblico di live non è la d’Urso ricorderà bene che Columbro è stato ospite della rubrica ‘non arrivano a fine mese’. Questo sarebbe il motivo per il quale Marco Columbro si è adirato ed ha accusato Barbara D’Urso e la produzione per essere stato invitato con inganno e non con il suo reale intento. Riusciranno a chiarirsi i due conduttori? Ai posteri l’ardua sentenza.
Bufera su Barbara D’Urso
Se scoppia una vera e propria bufera su Barbara D’Urso è per le parole di Marco Columbro che ha evidenziato come la sua partecipazione al programma della Carmelita nazionale non sia stato quello per cui era stato contattato. Quando Marco ha sentito parlare della sua villa ipoteticamente venduta Silvio Berlusconi per aiutarlo economicamente, il conduttore si è adirato. La sua rabbia è emersa soprattutto in seguito al fatto che si è ritrovato al centro di gossip che a lui non piacciono.
Attualmente, come ben sappiamo, lui è lontano dalla televisione perché in molti avrebbero fatto a meno di dagli una chance e quindi si è rimboccato le maniche occupandosi di tutt’altro nella sua vita. Siamo certi che Barbara D’Urso avrà modo di chiarire questo equivoco e forse potrebbe invitare nuovamente Marco Columbro in trasmissione.
Attori sul set
Anche se scoppia la bufera su Barbara D’Urso in seguito all’ospitata di Marco columbro, è giusto dire che i due per chi non lo sapesse hanno lavorato insieme in una sitcom di Canale 5. Alcuni anni fa, infatti, Barbara D’Urso e Marco Columbro erano coniugi nel telefilm Ugo.
Insomma, ciò che dispiace, è che anni di lavoro e di amicizia possano essere compromessi da un equivoco nato in TV.