Bufera su Bake Off Italia
Scoppia la bufera su Bake Off Italia sollevata dai fan della trasmissione. Ma qual è il motivo? in realtà, secondo alcuni sostenitori del programma, dovrebbero essere presi dei seri provvedimenti dalla prossima edizione. Infatti, sui social network, molti hanno criticato il fatto che le donne avessero i capelli al vento mentre preparavano le torte. Il pubblico, a gran voce, richiederebbe per il prossimo anno che le concorrenti indossassero un cappellino per raccogliere i capelli. In questo modo si eviterebbe che i fan possano trovare altro da criticare. (Continua dopo la foto)
In questo modo, Benedetta Parodi sarebbe stata criticata per la sua trasmissione per non aver scelto anzitempo di fare indossare una cuffia o un cappellino alle donne. Ovviamente, come ben sappiamo, non potrà essere preso un provvedimento per l’edizione in corso in quanto è stata già registrata fino all’ultima puntata. Siamo sicuri che la produzione di un talent così seguito e così amato terrà conto della volontà del suo grande e numeroso pubblico attento a far notare anche le accortezze da dover proporre. In ogni caso, ci complimentiamo con tutti coloro che prendono parte a questa trasmissione per raggiungere, ormai da tanti anni, grandi successi di share e di critica.
Giudici speciali
Se si è verificata nelle ultime ore una bufera su Bake Off Italia, è giusto dire che la produzione del racconto delle varie lamentele del pubblico intervenuti sui social network per richiedere la modifica strutturale dell’abbigliamento delle donne della trasmissione. Ritornando al talent, è giusto parlare anche della grande novità che riguarda quest’anno la parte della giuria. Accanto ai tre confermati Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara, in ogni puntata vedremo un giudice speciale diverso.
Nella prima puntata e nell’ultima ci sono stati rispettivamente il vincitore della scorsa edizione di Bake Off Italia e Vittoria Aiello. Prossimamente ne arriveranno tanti altri tra cui Antonino Cannavacciuolo. Sicuramente, gli aspiranti pasticceri, saranno entusiasti e determinati per questa grande novità di quest’anno.
Venerdì terza puntata
Le prime due puntate di Bake Off Italia 2019 sono state seguite da un grande numero di pubblico. Il terzo appuntamento con il talent più dolce d’Italia è previsto per venerdì sera intorno alle 21:10.
Nelle prime due puntate sono stadio eliminati Dora, Annamaria e Roberto. Nella prossima puntata ci saranno tante altre prove difficili da dover superare. Io terrò il grembiule blu? Ma soprattutto chi verrà eliminato? Lo scopriremo tra pochi giorni.