Bruce Springsteen ha recentemente annunciato che molto probabilmente lui e la sua E Street Band non andranno in tour fino al 2022 a causa dell’epidemia di coronavirus. Tuttavia, il Boss non ha certo intenzione di lasciare i fan in sospeso per un anno intero. In attesa di vedere il Bruce Springsteen tour 2022 sono in arrivo delle belle soprese.
Bruce Springsteen tour: quali soprese per i fan?
Secondo l’Asbury Park Press, Springsteen ha dichiarato durante un’intervista di Capodanno su SiriusXM che intende offrire ai fan una “grande sorpresa” nel 2021. “Ho alcuni progetti in arrivo quest’anno che non dirò perché sarà un segreto, quindi una grande sorpresa, ma ho cose che mi tengono occupato quest’anno che daranno ai fan un motivo per aspettare“. Ultimate Classic Rock afferma che Springsteen spiega che il suo programma di tour è interamente subordinato alle proiezioni fatte dal Dr. Anthony Fauci, che ha fornito consulenza agli Stati Uniti durante la pandemia COVID-19 sulle norme di sicurezza. “Se le cose vanno secondo le proiezioni del dottor Fauci, appena possibile saremo là fuori“, ha detto. “E quello potrebbe essere il 2022, sai, da qualche parte nel nuovo anno del 2022. E sto immaginando perché nessuno lo sa davvero, ma questo è quello che penso, secondo tutte le informazioni disponibili in questo momento.”
I tour rimandati
Dire che la pandemia ha gettato una gigantesca chiave nei piani di molti eventi dal vivo sarebbe un enorme eufemismo, poiché Springsteen non è l’unico artista che ha dovuto rimandare le date del tour. Band come i My Chemical Romance hanno posticipato il loro previsto ritorno sul palco all’estate 2021, con molti altri che scelgono invece di fare eventi virtuali. Ulteriori informazioni sulla “sorpresa” di Springsteen e sulle prossime esibizioni virtuali devono ancora essere comunicate al pubblico.
Letter to You – L’ultimo album di Bruce Springsteen