Britney Spears ha deciso di ritirarsi? Sua sorella spegne ogni dubbio

0
862

Britney Spears manca dalla scena musicale da qualche anno. Dopo aver pubblicato l’album “Glory” nel 2016 ed aver continuato per un po’ la sua interminabile serie di concerti a Las Vegas, la diva aveva annunciato una seconda serie di concerti che è stata tuttavia soppressa per motivi (ufficialmente) legati alla sua sfera privata, e successivamente non si è più saputo nulla sull’eventuale pubblicazione di nuovo materiale. La scorsa settimana, la popstar è addirittura tornata a lavorare sullo scorso album cambiandone la copertina (qui per approfondire), ma a ciò non ha fatto seguito nulla che riguardasse il materiale inedito.

Britney Spears si ritira? I pareri della sua famiglia

Questa mossa, secondo molti, avrebbe avvalorato la tesi su un eventuale ritiro di Britney Spears, ipotesi già ventilata da sua figlio durante una live Instagram un po’ di settimane fa. La star, del resto, viene da una carriera lunghissima e di grande successo, ma anche da esperienze travagliate che l’hanno portata ad un bruttissimo esaurimento nervoso da cui, secondo molti, non si è mai ripresa del tutto. A tal proposito si è espressa sua sorella minore Jamie Lynn Spears, nota come cantante country-pop ma soprattutto notissima attrice televisiva grazie al suo ruolo di protagonista nella serie TV anni 2000 “Zoey 101”.

La dichiarazione di Jamie

Ecco cosa ha affermato la “Spears 2.0” durante un’intervista concessa a The Hollywood Reporters.

Attualmente, britney Spears è in quarantena a los angeles ma, in generale, sta pensando soltanto a rilassarsi. e penso sia giusto. se lo merita.

ha lavorato tantissimo per più di 20 anni, quindi se vuole fare un altro album va benissimo, ma se non vuole va bene uguale. Britney ha dato tantissimo al mondo, e attualmente non credo stia pianificando nulla. Lei attualmente vive giorno per giorno, com’è giusto che sia in quarantena.

se vuole fare musica la farà, non credo che si possa privare qualcuno della sua passione. Se non vuole, semplicemente, no.

Commenti