Bridgerton è uno degli spettacoli più amati e visti sulla piattaforma Netflix. A tal punto che anche se la seconda stagione deve ancora essere presentata in anteprima i fan della serie sono già ansiosi di sapere quando andrà in onda la terza stagione.
Quando uscirà la terza stagione di Bridgerton?
La storia di Bridgerton è ambientata in Inghilterra nell’età della reggenza inglese. Questa infatti mostra la ricchezza, la lussuria e il tradimento attraverso gli occhi della potente famiglia dei Bridgerton. La prima stagione si concentra per lo più sulla componente femminile e sulla ricerca del ”partito giusto” da maritare alle giovani ragazze pronte ad accasarsi con i signorotti locali. Gli interpreti principali della serie sono gli attori Phoebe Dynevor, Jonathan Bailey, Harriet Cains, Bessie Carter, Nicola Coughlan. A giudicare dalla notorietà che ha avuto la serie anche la potenza dello streaming Netflix ha deciso di puntare molto su Bridgerton. Per questo dopo l’annuncio della seconda stagione, tanto agognata dai fan, ma non ancora uscita, è già trapelata la notizia di una terza stagione. Infatti ad aprile di quest’anno lo showrunner Chris Van Dusen ha rivelato che in programma ci sono già la terza e la quarta stagione. La domanda quindi è quando uscirà la terza stagione di Bridgerton?
Bridgerton: la serie Netflix più vista
La terza stagione
Non è stata fissata una data di uscita ufficiale per nessuna delle stagioni successive di Bridgerton, e potrebbe volerci un pò prima che i fan possano vedere anche solo il trailer della terza stagione. Volendo però fare delle ipotesi è possibile che la seconda stagione arrivi alla fine del 2021 o all’inizio del 2022, così come era successo per l’anteprima natalizia del 2020. Allo stesso modo dato che si è già parlato di una terza e quarta stagione queste potrebbero seguire il medesimo iter delle prime due e uscire rispettivamente nel 2023 e del 2024. Non ci resta che aspettare e rimetterci alla potenza Netflix.