Peter Rabbit 2: The Runaway Il trailer

0
1145
Peter Rabbit 2

La Sony Pictures ha rilasciato il trailer finale della loro imminente commedia live-action Peter Rabbit 2: The Runaway, che dovrebbe arrivare nelle sale venerdì 18 giugno. Il video presenta alcune nuove riprese del dispettoso coniglietto titolare mentre si allontana. da casa e intraprende una nuova avventura.

Quando è prevista l’uscita di Peter Rabbit 2?

Originariamente previsto per un rilascio nel 2020, la funzione guidata da James Corden è stata rinviata diverse volte a causa della pandemia in corso. L’attuale data di uscita del 18 giugno colloca il film, a lungo rimandato, nella stessa settimana del debutto nelle sale cinematografiche del sequel di commedia d’azione di Lionsgate, Hitman’s Wife’s Bodyguard.

Trama

Basato sui personaggi e sui racconti di Peter Rabbit di Beatrix Potter, il sequel continua a seguire l’amabile coniglio canaglia titolare. Bea, Thomas e i conigli hanno creato una famiglia improvvisata, ma nonostante i suoi migliori sforzi, Peter non riesce a scuotere la sua reputazione maliziosa. Avventurandosi fuori dal giardino, Peter si ritrova in un mondo in cui la sua malizia è apprezzata, ma quando la sua famiglia rischia tutto per venire a cercarlo, Peter deve capire che tipo di coniglio vuole essere.

Cast

Peter Rabbit 2: The Runaway, sarà di nuovo guidato da James Corden come voce di Peter Rabbit Il cast di voci stellari includerà anche Margot Robbie ed Elizabeth Debicki che torneranno nei panni di Flopsy Rabbit e Mopsy Rabbit con Domhnall Gleeson e Rose Byrne stanno riprendendo i loro ruoli dal vivo come Thomas e Bea. Aimee Horne è intervenuta anche per il ruolo di Coniglio Cottontail, in sostituzione di Daisy Ridley.

Inoltre

Anche il candidato all’Emmy David Oyelowo, Lennie James, Rupert Degas, Damon Herriman, Sia, Sam Neill, Ewen Leslie, Damon Herriman, Hayley Atwell e Christian Gazal si uniranno al sequel.

Peter Rabbit

Il film del 2018 ha ricevuto in precedenza recensioni contrastanti da parte della critica, ma è stato comunque un successo commerciale con un incasso mondiale di oltre $ 351 milioni, superando il franchise familiare simile Paddington 2.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here