Brad Pitt arriva al Lido
Ebbene sì anche Brad Pitt arriva al Lido per presentare il suo film al Festival di Venezia Ad Astra, diretto da James Gray ed in concorso per il Leone d’Oro di Venezia 2019. La prima data di uscita sarà il 19 settembre 2019 in Repubblica Ceca. Il film parla di Roy McBride ovvero un ingegnere spaziale che supererà il sistema solare per ricercare il padre scomparso durante una missione di circa 20 anni fa. In realtà, volendo trovare il padre, Roy scoprirà la vera minaccia che sta causando danni all’umanità intera. Oltre al bravissimo e sempre affascinante Brad Pitt ci sono tanti altri attori molto famosi. (Continua dopo la foto di Giovanni Convertini)
[ngg src=”galleries” ids=”3″ display=”basic_imagebrowser”]Il cast quindi è composto da attori come Ruth negga, Tommy Lee Jones, Liv Tyler, Donald Sutherland, Jamie Kennedy, John Ortiz, Kimberly Elise, John Finn, Kimmy Shields, Lisa Gay Hamilton, Loren Dean, Anne Mcdaniels, Ravi Kapoor, Sasha Compere e Ran Wei. Insomma un cast straordinario che promette faville soprattutto alla presentazione del film al festival di Venezia. Leggendo la trama possiamo renderci conto quanto questo film, Ad Astra, possa essere davvero una perla della produzione cinematografica americana.
Solo o in compagnia?
Anche se l’attesa per la presentazione del film di Brad Pitt sta suscitando tanta curiosità, c’è anche interesse nel sapere se si sia presentato da solo o in compagnia. In realtà, dalle foto di Giovanni convertini, possiamo vedere che in realtà è giunto al Lido completamente da solo. Non sappiamo se a Venezia possa esserci una dolce donzella o una bella modella pronta ad accompagnarlo sul red carpet.
Una cosa è certa, il suo fascino e la sua eterna eleganza basteranno per riempire gli occhi dei fan e del pubblico che aspetterà con grande attenzione e con molta cura la presentazione del film diretto da James Gray. In molti scommettono che possa essere una perla cinematografica americana.
Brad Pitt simile a…
Ebbene sì, Brad Pitt e Leonardo DiCaprio hanno una cosa in comune. Oltre ad essere straordinari attori americani, spesso entrambi vengono scambiati per un loro collega ovvero Matt Damon. Cosa insolita per attori del loro calibro essere simili nei colori e nei tratti somatici.
Attori straordinari dalla grande caratura mondiale ed apprezzati a livello planetario per la loro grande professionalità. Insomma essere simili ad attori straordinari ed eleganti del loro fascino non può che essere un vero vanto per chiunque. Auguriamo tanta fortuna a Brad Pitt e all’intero cast per il film.