Giulia Salemi ha un nuovo amore, ecco di chi si tratta (Foto)

0
4501

Giulia Salemi ha un nuovo amore

La modella persiana Giulia Salemi ha un nuovo amore. Vi ricordate quando era al Grande Fratello vip? Ebbe una storia d’amore con Francesco Monte. Tale storia si è conclusa un paio di mesi fa. L’ex tronista si rese conto di non provare più un sentimento per la ragazza. Allora i due si sono detti addio e il caro Francesco ha subito rimpiazzato la modella con un’altra splendida ragazza. Ma tornando a Giulia Salemi, chi è la sua nuova fiamma? si tratta di Marco Ferri, figlio del noto calciatore nonché uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi 2018. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B1q81LEI-aQ/?igshid=2od4puxh5t7c

I due si starebbero frequentando assiduamente e la loro relazione è sotto gli occhi di tutti e non si nascondono più. Il destino li ha fatti incontrare e sembrano davvero presi l’uno dell’altra. Per Giulia, che veniva da un periodo difficile dopo la fine della storia con Francesco Monte, trovare Marco è stato davvero fantastico. L’empatia tra i due è davvero tangibile anche da sguardi languidi che si scambiano. Siamo davvero felici per due ragazzi così giovani e così belli. Speriamo davvero che la loro possa essere una bella storia a lieto fine proprio come quella di altri protagonisti dello showbiz come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per restare in tema. Belli come il sole, simpatici e soprattutto garbati. Auguriamo il meglio a questi due ragazzi.

L’esperienza al Grande Fratello vip

Nonostante la storia con Francesco Monte sia terminata prima del previsto, Giulia Salemi si è fatta apprezzare dal pubblico italiano per la sua partecipazione al Grande Fratello vip. In quella circostanza, la bella modella persiana, ha dimostrato di non essere solo bella e sensuale ma soprattutto simpatica e molto sensibile.

Nonostante l’opinionista Alfonso Signorini le consigliasse assiduamente di lasciar perdere Monte in quanto non era preso da lei, ha preferito andarci fino in fondo e rendersi conto che in realtà forse quel sentimento non fosse mai nato. Anche se tutto il pubblico avrà sempre un bel ricordo della loro storia e soprattutto di Giulia come persona più che personaggio.

Il nuovo Grande Fratello vip

Se Giulia Salemi e Francesco Monte hanno preso parte l’ultima edizione del Grande Fratello vip condotto da Ilary Blasi, fra qualche settimana cambierà tutto.

Come ormai è noto a tutti, il nuovo conduttore del reality show sarà Alfonso Signorini. Ma chi ricoprirà il ruolo da opinionista? C’è chi scommette che possa esserci la showgirl stellare Valeria Marini.

Commenti