Borat Supplemental Reportings: Lo speciale su Amazon

0
830
Borat Supplemental Reportings

Amazon ha confermato una data di uscita per lo speciale Borat Supplemental Reportings e ha rilasciato un nuovo trailer.

Da quante parti è composto Borat Supplemental Reportings?

Lo speciale, il cui titolo completo è Borat Supplemental Reportings Retrieved from Floor of Stable Containing Editing Machine, è composto da tre parti distinte, incluso inoltre un segmento che estende la sottotrama del “teorico della cospirazione” del film. Conterrà filmati inediti del film Borat Subsequent Moviefilm pubblicato lo scorso anno.

Il trailer

Il seguito di Cohen è stato inizialmente annunciato a metà aprile 2021 e il trailer ha svelato diversi tipi di filmati, tra cui il personaggio di Maria Bakalova che chiedeva a una truccatrice di farla sembrare R. Kelly e Cohen e il suo team che tentavano infatti, di fuggire dal raduno a cui aveva segretamente partecipato in Successive. Film cinematografico. “Via! Via! Continua solo perché se ti fermi, ti ritroverai in una situazione violenta “, dice con il suo naturale accento inglese, carattere spezzato.

Uscita su Amazon

L’anteprima è prevista per il 25 maggio esclusivamente su Amazon Prime Video, secondo quanto riportato da Deadline. Inoltre Nel nuovo trailer, che potete guardare qui sotto, Borat Sagdiyev (Sacha Baron Cohen) osserva: “Sto guardando questa folla eterogenea, con ogni sfumatura di bianco – tutte mitragliatrici agitanti. Non mi sono mai sentito più al sicuro”.

Borat Supplemental Reportings: Instagram

L’account Instagram ufficiale di Borat ha anticipato lo speciale in un post. “I filmati extra dei film Borat saranno trasmessi al pubblico la prossima settimana”, si legge nella didascalia.., e ancora: “Ti divertirai per favore”! Guarda il trailer


Giuliani vince un Razzie per il ruolo in Borat


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here