Deadline riporta che l’attrice di Basic Instinct interpreterà Victoria Kord in Blue Beetle della Warner Bros/DC.
Chi è il regista di “Blue Beetle”?
Sharon Stone si unisce a un cast in crescita nel film diretto da Angel Manuel Soto, il film sceneggiato da Gareth Dunnet-Alcocer che John Rickard sta producendo, Xolo Maridueña interpreterà il ruolo del protagonista.
Il cast
Nel cast anche George Lopez, Adrianna Barraza, Harvey Guillén, Bruna Marquezine, Damián Alcázar, Belissa Escobedo ed Elpidia Carrillo.
Uscita
Il film originariamente sviluppato per HBO Max, ma poi è passato al cinema con una data di uscita del 18 agosto 2023.
Blue Beetle
Mentre Blue Beetle originariamente lanciato dalla Charleston Comics nel novembre 1966, la DC ha acquisito gli eroi di Charleston a metà degli anni ’80. Nelle pagine DC, Kord era un industriale, proprietario di KORD Industries, una sussidiaria implicita di Wayne Enterprises, un’attività che aveva ereditato da suo padre Thomas.
Xolo Maridueña
Nel film il ruolo principale sarà di Xolo Maridueña, visto recentemente nella serie Cobra Kai, e sarà lui a ottenere dei superpoteri quando mette le mani su un’armatura aliena capace di aumentare la sua velocità e la sua forza, oltre che di offrire armi, ali e scudi. Nel cast di Blue Beetle è prevista anche la presenza dell’attore di Apocalypto e Sicario Raoul Max Trujillo, che interpreterà Carapax the Indestructible Man, un altro cattivo intrappolato nel corpo di un robot potente e resistente.
“The Flight Attendant”: Sharon Stone nel cast della seconda stagione