“Billie’s Magic World”: i fratelli Baldwin al Taormina Film Fest

Il film sarà presentato in anteprima mondiale il prossimo 28 giugno alle 21.30 presso il Teatro Antico di Taormina, nella cornice della 69° edizione del Taormina Film Festival.

0
620
BILLIE'S MAGIC WORLD

Si intitola “Billie’s Magic World” il nuovo lungometraggio in tecnica mista che Minerva Pictures e Iervolino & Lady Bacardi Entertainment presenteranno in anteprima mondiale alla 69° edizione del Taormina Film Festival.

Quando verrà presentato “Billie’s Magic World”?

Il lungometraggio verrà proiettato il prossimo 28 giugno alle 21.30 al Teatro Antico di Taormina.

Sinossi

Billie(Mia McGovern Zaini), vive con suo padre (Samuel Kay) e ha recentemente perso sua madre, motivo per cui è particolarmente legata a uno degli ultimi regali che questa le ha fatto: il dolce peluche Johnny Puff.  Un giorno, all’uscita di scuola, la bambina incontra due strani personaggi, Gregory (William Baldwin) e Florence (Elva Trill), che si offrono di portarla a visitare il castello di Lord Domino (Alec Baldwin) e della sua assistente Hortense (Valeria Marini).

La visita

Desiderosa di fuggire dalla conflittuale quotidianità che divide con il padre, la ragazzina decide di seguirli. Ben presto, la visita si trasforma in prigionia, e Billie capisce che Lord Domino utilizza la tristezza e la rabbia sua e degli altri bambini reclusi per alimentare un super-cannone con cui vuole dominare il mondo. E’ proprio allora, quando sembra essersi persa ogni speranza, che il dolce pupazzo Johnny Puff prende vita. Inizia così un’avventura all’insegna dell’amicizia per sventare il piano di Lord Domino.

“Billie’s Magic World”: Minerva Pictures

Poter presentare questo nostro film in una cornice unica al mondo come quella del Taormina Film Festival dimostra ancora una volta la qualità delle nostre produzioni.” – Ha aggiunto Gianluca Curti, CEO di Minerva Pictures. “Billie’s Magic World è un progetto nato per i più piccoli ma, grazie a uno stile fresco e dinamico, si dimostra capace di strizzare l’occhio anche agli adulti: è una favola moderna che unisce il cinema live action e l’animazione per dare vita a una commedia di buoni sentimenti.

Andrea Iervolino

Siamo fieri di aver potuto collaborare con Minerva Pictures nella realizzazione di questo splendido lungometraggio” – Commenta Andrea Iervolino, CEO di Iervolino & Lady Bacardi Entertainment – “Prestare a questa storia un personaggio iconico come Johnny Puff, a cui ha prestato le sembianze Johnny Depp, è per noi una dimostrazione della validità del nostro business model, che si concentra non solo sulla gestione delle principali fasi di produzione ma anche sulla proprietà IP”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here