La conduttrice di Detto Fatto
Dopo un’annata chiusa in maniera brillante, Bianca Guaccero, sotto accusa, è ritornata alla conduzione di Detto Fatto su Rai 2. Questo ritorno alla conduzione del programma che l’ha decretata come conduttrice, nasconde però degli scheletri che un po’ fanno male. Cerchiamo di ricostruire la vicenda. Su Instagram, Bianca ha pubblicato un video in cui insieme ad un collaboratore della trasmissione ha finto di mangiare un piatto con dei gamberetti per poi fingere di svenire. Il motivo? Semplicemente improvvisare una gag.
In realtà, dietro quella che doveva essere una semplice gag ironica, Bianca è stata presa di mira da alcuni commenti dai fan. La Guaccero però ha specificato subito di aver giocato su sé stessa in quanto è davvero allergica ai gamberetti da più di 15 anni. Però, dall’alto della sua umiltà e della sua onestà, si è scusata con tutti coloro che si sono sentiti offesi dinanzi a quella che doveva essere una cosa bislacca, come direbbe Barbara D’Urso. Soprattutto per personaggi televisivi come Bianca Guaccero utilizzare i social network come Instagram potrebbero rivelarsi un’arma a doppio taglio. Infatti dietro ad un gesto ironico si è poi palesata una vera e propria bufera scatenata da migliaia di commenti. Per fortuna la situazione è stata acquietata e tutto è tornato come prima.
Una nuova edizione con grandi novità
Detto Fatto è tornato su Rai 2 con la bravissima Bianca Guaccero che quest’anno può valersi del supporto di Guillermo Mariotto, il noto giudice di ballando con le stelle di Milly Carlucci. Ma non solo, ad arricchire il parterre di ospiti ogni presenti all’interno della trasmissione è giusto annoverare la figura di Emanuela Folliero.
Quest’ultima, dopo essere stata il volto storico di Rete 4 e di programmi come Stranamore per la Mediaset, ha preferito declinare proposte di partecipazione al reality show pur di approdare su Rai 2.
Carolina Scapece
Bianca Guaccero oggi è una delle conduttrici italiane più amate fra tutte. La bella pugliese, però, nasce come attrice e in molti la ricorderanno nella fiction Capri nelle vesti di Carolina Scapece.
Nelle prime edizioni, la bella Carolina, era davvero difficile da domare e le sempre alla ricerca di un modo per conquistare uno dei fratelli Galiano. Tanto odiata all’inizio per poi essere rivalutata nell’ultima serie di Capri quando giunge Donna Isabella. insomma, Bianca Guaccero dimostra di essere un’artista polivalente e lo ha palesato anche nelle vesti da imitatrice nel programma di Carlo Conti Tale e Quale Show che ripartirà questa sera su Rai 1.