Hollywood Reporter riporta che Saban Films ha acquisito i diritti mondiali del film d’azione Best Man, con Dolph Lundgren, Luke Wilson e Scout Taylor-Compton nel cast.
Chi sarà il regista “Best Man”?
Shane Dax Taylor dirigerà l’indie basato su una sceneggiatura di C. Alec Rossel e una storia di Daniel Zirilli, e con la produzione appena iniziata. Nicky Whelan, Brendan Fehr e Scott Martin recitano anche in Best Man, ambientato in un resort remoto nel mezzo di un matrimonio in cui i mercenari prendono il controllo della proprietà.
Dolph Lundgren
Lundgren ha altri progettiin cantiere, presterà la sua voce a Minions 2: The Rise of Gru di Universal Pictures e Illumination. Ha anche recitato in Aquaman e Creed II. Ultimamente ha parlato del possibile spin-off su Ivan Drago eco le sue parole: “Attualmente ci sono delle discussioni nella MGM circa la realizzazione di un intero spin-off dedicato a Ivan Drago. Magari potrebbe effettivamente esserci qualcosa”.
Dolph, documentario autobiografico
Parlando del documentario autobiografico ha detto: “Sento che è il momento perfetto per produrre questo documentario sulla storia della mia vita, perché in un certo senso ho chiuso il cerchio. Ho passato momenti difficili e ho dovuto pagare un prezzo per arrivare dove sono ora. Questo film non è una celebrazione dei miei noti successi, ma piuttosto l’analisi del viaggio di un uomo per trovare se stesso e la felicità che desidera. Voglio che il pubblico mi conosca davvero e forse la mia storia aiuterà qualcuno a capire cosa potrebbe dover sopportare per raggiungere certe cose nella vita. Il nostro messaggio è che il viaggio può essere difficile, ma, continuando a lottare, tutti alla fine hanno la possibilità di giungere alla loro destinazione”.