Berlino: l’ultima fatica di Woody Allen sarà presentata al Film Market

0
537
Berlino:

Il nuovo film di Woody Allen sara’ presentato all’European Film Market di Berlino a metà febbraio.

Berlino: di cosa parla il nuovo film Woody Allen?

Ad oggi, i dettagli della trama del cinquantesimo film di Allen sono stati tenuti nascosti, ma Deadline rivela che il thriller romantico contemporaneo, precedentemente noto come Wasp 22, tratterà la storia di due giovani il cui legame porta all’infedeltà coniugale e, infine, al crimine. Sopra è un’immagine di primo sguardo.

Il cast

Il cast è composto da: Lou de Laage, Melvil Poupaud, Valerie Lemercier, Niels Schneider, Elsa Zylberstein, Bárbara Goenaga, Grégory Gadebois, Anne Loiret, Sara Martins, e infine, Guillaume de Tonquédec and Arnaud Viard.

Woody Allen

Parlando della sua ultima fatica Allen ha detto: “E’ una storia contemporanea di amore, passione e violenza ambientata a Parigi”, ha detto Allen: “Girata in tutta la citta’ e in parte in campagna, si evolve da una love story tra due giovani che sono vecchi amici e finisce in infedelta’ e alla fine in un delitto. E’ un film bellissimo grazie alla fotografia di Storaro. Il resto, ve lo lascio come sorpresa”.

Berlino: WestEnd Films

“Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione di lunga data con Woody Allen e il suo team”, ha dichiarato Maya Amsellem, amministratore delegato di WestEnd Films. “Coup de Chance ha infatti, tutti gli elementi di un eccitante thriller moderno con un cast francese stellare, e non vediamo l’ora di condividerlo con gli acquirenti di tutto il mondo”.


Anthony Hopkins e Glen Powell nel thriller dazione “Locked”


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here